Recensione Winstrol – Significato, Dosaggio, Ciclo & Effetti Collaterali

Ciao! Grazie per aver visitato questa pagina. Qui andremo ad elaborare su un argomento estremamente importante e controverso – Winstrol. Se ci atteniamo a quello che i media hanno da dire su Winstrol e sugli steroidi anabolizzanti in generale, sono in realtà la radice di ogni singolo problema al mondo! I media non lasciano nulla al caso nel demonizzare e colpevolizzare i steroidi anabolizzanti; in alcuni casi anche chi usa così steroidi. È una cosa giusta da fare? Siamo tutti d’accordo che la risposta è “no”.

Non stiamo negando il fatto che in caso di abuso, questi steroidi anabolizzanti possono dimostrarsi molto pericolosi, ma questo può essere detto quasi ogni cosa. Ad esempio, un semplice integratore di vitamina D è estremamente positivo sia per i bambini in età di sviluppo che per gli adulti, ma bisogna usarlo secondo le prescrizioni e le istruzioni. Consumare quantità eccessive di vitamina D giornalmente può potenzialmente portare a complicazioni di salute dopo un po’ di tempo.

Anche l’alcol può dimostrarsi molto pericoloso se consumato eccessivamente. È letteralmente un tipo di veleno di cui non si parla molto. Ma è anche disponibile in ogni angolo del mondo, senza grosse restrizioni (ad eccezione per qualche nazione).

Quindi, perché gli steroidi dovrebbero essere demonizzati? Beh, molti attribuiscono questo trattamento alla mancata informazione e comprensione che circonda gli steroidi. Ecco perché affronteremo uno di steroidi più importanti disponibili sul mercato oggi – Winstrol. Ti aiuteremo a comprendere cos’è esattamente Winstrol, i dosaggi di Winstrol, i cicli e i suoi potenziali effetti collaterali. Inoltre, ti faremo acquisire familiarità con i benefici di Winstrol e con l’importanza della terapia post ciclo dopo aver affrontato un ciclo di Winstrol.

Cos’è Winstrol?

Cos’è Winstrol?

Nel caso tu non abbia mai sentito parlare di Winstrol in passato, la parola stanozololo sicuramente non passa inosservata. Stanozololo è il nome chimico di Winstrol. In confronto ad altri steroidi, Winstrol è considerato lo steroide piuttosto leggero e usato comunemente dagli atleti e devo dividere in tutto il mondo per ottenere un corpo ben definito, snello e rosso.

Anche se viene usato per migliorare il proprio fisico al giorno d’oggi, il vero scopo di Winstrol era molto diverso ad un certo punto. Nei primi periodi del lancio, Winstrol veniva usato assolutamente per scopi medici, per il trattamento dell’anemia. Il motivo è che Winstrol è un noto promotore della produzione di globuli rossi nel corpo, ed ecco perché viene comunemente utilizzato come prodotto per migliorare le performance. Affronteremo il suo funzionamento più tardi in questo articolo.

Winstrol è stato sviluppato e introdotto sul mercato per la prima volta nell’anno 1962. Il suo uso comune all’epoca era come farmaco da prescrizione, perciò, era tanto legale come qualsiasi altro farmaco. Non solo aiutava per il trattamento dell’anemia, ma veniva usato anche dalle persone sottopeso per mettere su peso e mantenerlo.

Winstrol lavorava come farmaco ideale. A differenza di altri steroidi più forti, non provocava aromatasi. Come dovresti sapere, uno steroide che provocava aromatasi essenzialmente prende il testosterone nel corpo e lo converte in estrogeno. Un estrogeno è l’esatto opposto del testosterone, ben noto per causare problemi come letargia, ginecomastia e aumento di peso degli uomini. La sua natura non-aromatizzante rese Winstrol uno steroide molto più sicuro, ideale per certi tipi di pazienti.

Si può avere Winstrol sono sotto forma di compresse, o anche attraverso le iniezioni. Anche se alcuni farmaci potrebbero ancora avere delle vecchie partite di Winstrol, i medici non lo prescrivono più viene considerata una sostanza illegale è bandita.

Un buon numero di body builder continua ad usare Winstrol per bruciare grassi, durante il ciclo di definizione. Gli atleti inoltre lo usano per migliorare le proprie abilità atletiche.

Winsol – Winstrol Legal Alternative – Clicca Qui

Qualche informazione sul tipico ciclo di Winstrol

Ora che abbiamo acquisito familiarità con Winstrol, scopriamo qualcosa su un normale ciclo di Winstrol. Tieni per favore presente che puoi scegliere fra diversi tipi di cicli di Winstrol, quindi seguire questo non è la tua unica opzione. È meglio leggere qualcosa e portare avanti le tue ricerche indipendenti prima di iniziare un qualsiasi ciclo di steroidi. Detto ciò, il seguente ciclo di Winstrol ha portato a risultati impressionanti per un buon numero di body builder:

Ciclo di potenza Winstrol Con sua 25 mg di Winstrol al giorno per 8-10 settimane
Ciclo di definizione Winstrol Consuma 50 mg di Winstrol al giorno per 6-8 settimane
Ciclo di massa Winstrol Consuma 100 mg di Winstrol al giorno per 4 settimane

Vantaggi di Winstrol

Ora che sai qualcosa su un tipico ciclo di Winstrol, compriamo tutti i benefici che ne può derivare.

Perdita di grasso – Winstrol viene ampiamente utilizzata da diversi body builder sotto forma di steroide brucia grassi, ed è qui che entra nella maggior parte dei cicli di definizione, specialmente per quelli che si fanno prima di una gara di body building. Winstrol aumenta il tasso metabolico dell’utente e aiuta a bruciare i depositi di grasso indesiderati, tutto questo preservando la massa muscolare importante.

Booster di performance – Come menzionato in precedenza in questo articolo, lo scopo principale dello sviluppo di Winstrol fu quello di trattare i pazienti di anemia. Il consumo regolare di questo steroide aumenta la conta dei globuli rossi nel corpo. I globuli rossi sono importanti agenti di trasporto di nutrienti e dell’ossigeno nelle cellule verso le varie parti del corpo. Queste cellule viaggiano attraverso il flusso sanguigno e depositano i nutrienti e l’ossigeno nelle altre cellule del corpo, quelle all’interno dei muscoli. Maggiore è la qualità di nutrienti e ossigeno nelle cellule, più energia queste avranno, e più duramente i tuoi muscoli saranno in grado di funzionare. Questo è cruciale quando si tratta di performance atletiche poiché implica che si può fare esercizio per periodi più lunghi e sollevare maggior peso prima che i muscoli iniziano a cedere.

Aumento di forza – Nota per favore chiesti se allenando per diventare un Power lifter. Winstrol potrebbe non essere lo steroide giusto per te. Questi tizi sollevano quantità straordinarie di pesi e Winstrol non può darsi quel tipo di potenza. Dall’altra parte, se sei all’inizio nel sollevamento pesi e ti trovi in un piccolo plateau, Winstrol potrebbe darti la giusta possibilità di salvarsi da quella situazione. Winstrol consegnerà la giusta quantità di forza in più per tirarti fuori dal plateau, aiutandoti ad aggiungere più chili a deadlift, squat, panca ecc.

Conservazione muscolare – Ogniqualvolta un body builder si prepara per una gara, attraversa una fase di definizione dove il suo obiettivo è aumentare l’elemento cardine, ridurre le calorie e bruciare la qualità massima di grassi, per rivelare i muscoli sottostanti. Il problema maggiore con l’approccio di deficit calorico è che anche i tuoi muscoli vengono consumati, oltre al grasso, per soddisfare le esigenze energetiche del corpo. Questo può essere un colpo fatale per qualsiasi body Peter. È in questa situazione che Winstrol diventa molto importante. Con Winstrol puoi perdere ogni singolo grammo di grasso corporeo, preservando i muscoli. In parole semplici, il tuo grasso se ne andrà e i muscoli rimarranno. È cruciale per ogni body builder da competizione poiché desidera mostrare un fisico simmetrico, ben definito, atletico e snello sul palcoscenico.

Winsol – Winstrol Legal Alternative – Clicca Qui

Effetti Collaterali di Winstrol

Abbiamo parlato dei pro, adesso diamo un’occhiata ad alcuni dei contro. Come il caso con qualsiasi steroide anabolizzante, Winstrol è anche uno steroide potenzialmente pericoloso, specialmente in caso di abuso. Nonostante il fatto che non sia uno steroide particolarmente potente, e nondimeno uno steroide, ed è pericoloso. Di seguito alcuni degli effetti collaterali più comunemente riportati di Winstrol:

Danno epatico questo è l’effetto collaterale più comunemente osservato nella forma di Winstrol compresse. Proprio come la maggior parte degli steroidi orali, il danno epatico o epatossicità è decisamente possibile anche con Winstrol. Tutti quanti sanno quanto possa essere fatale il danno al fegato, è questo il motivo per cui non si deve mai consumare alcol quando si assume Winstrol. Inoltre è raccomandato integrare il consumo di Winstrol con cose come il cardo mariano che hanno alcune significative qualità in grado di proteggere il fegato.

Problemi di colesterolo – il corpo umano presenta due tipi di colesterolo: il colesterolo LDL, noto anche come colesterolo cattivo, e di colesterolo HDL, il colesterolo buono. È il colesterolo LDL che causa i depositi grassi, e ostruisce le arterie. Può portare a blocco e quindi agli attacchi di cuore, alla insufficienza renale, ipertensione e altro ancora. Ma in che modo viene coinvolto Winstrol? Beh, i ricercatori hanno scoperto che Winstrol riduce il colesterolo HDL ed aumenta il colesterolo LDL. Per cui, chiunque abbia già sofferto di colesterolo LDL alto deve evitare l’uso di Winstrol poiché potrebbe provocare dei picchi dei suoi livelli fino ad una quantità potenzialmente fatale.

Insonnia – sono stati molti casi in cui gli utenti di Winstrol hanno riportato problemi relativi al sonno durante l’uso di Winstrol. Molti di loro gli attribuiscono all’aumento del ritmo cardiaco causato da Winstrol, che spesso provoca palpitazioni. Come si può immaginare, se si è a letto, cercando di rilassarsi e andare a dormire, il cuore che batte due volte alla velocità normale non permette di farlo così facilmente.

Palpitazioni cardiache – come menzionato sopra, molti utenti di Winstrol hanno segnalato le palpitazioni cardiache con questo steroide. Porta ad un battito cardiaco non stabile, che potrebbe potenzialmente essere fatale in alcuni casi. Gli esperti non sono stati in grado di individuare se questo avviene a causa di un picco della pressione sanguigna o di qualcos’altro. Tuttavia, sembrano essere sicuri di una cosa, ossia che chiunque soffra già di una condizione cardiaca deve assolutamente evitare l’uso di Winstrol, poiché può significativamente incrementare le possibilità di un arresto cardiaco, di un attacco di cuore o in alcuni casi anche di decesso.

Acne – anche se l’acne causata da Winstrol (in virtù delle fluttuazioni ormonali) è di natura lieve, è comunque una possibilità. La maggior parte degli utenti di Winstrol prova acne su deltoidi, schiena e viso. Quest’acne sarà piuttosto lieve se generalmente non sia vulnerabile alla condizione. Dall’altra parte se lo siete, potrebbe diventare piuttosto grave.

Calvizie – se usi regolarmente Winstrol c’è la concreta possibilità che tu possa perdere i capelli dopo un certo periodo di tempo. I livelli di DHT più alti di Winstrol causano il restringimento dei follicoli e alla fine i capelli smettono completamente di crescere.

Dolore articolare – uno degli effetti collaterali principali di Winstrol è che fa asciugare, portando al dolore articolare (causato dalla perdita del fluido sinoviale). Questo dolore a volte può essere insostenibile.

Depressione – poiché Winstrol sopprime la produzione naturale del testosterone nel corpo, può anche essere causa di depressione, particolarmente durante la fase post-ciclo.

Soppressione della produzione naturale di testosterone nel corpo – come il caso con la maggior parte degli steroidi anabolizzanti, c’è l’ottima possibilità che Winstrol possa sopprimere la produzione naturale di testosterone nel corpo. Quindi, preparati ai testicoli rimpiccioliti. Inoltre, potreste anche provare infertilità, calo di energia, calo di performance e perdita di massa muscolare.

Winsol – Winstrol Legal Alternative – Clicca Qui

Dosaggio Raccomandato di Winstrol

Se hai letto attentamente questo articolo, potreste aver notato che abbiamo già fornito il dosaggio raccomandato di Winstrol nella sezione ciclo di Winstrol sopra. Tuttavia, desideriamo sottolineare nuovamente che:

per la definizione, il dosaggio di Winstrol può variare da 25 mg a 50 mg al giorno
Per la massa, idealmente dovrebbe essere intorno ai 100 mg al giorno
Per la forza, il dosaggio raccomandato di Winstrol è di 75 g al giorno

È Necessaria la Terapia Post Ciclo con Winstrol?

Ogni volta che degli steroidi, a prescindere che tu assuma qualcosa di tanto potente come Deca Durabolin hoodie incredibilmente lieve come Anavar, la terapia post ciclo è sempre richiesta è raccomandata. La PCT o terapia post ciclo viene somministrata dopo il completamento di un ciclo di steroidi.

Anche se piuttosto improbabile che proverai degli effetti estrogenici collaterali con Winstrol, potrebbero esserci altri modi che possono causare del danno al tuo corpo. Le fluttuazioni ormonali sono una cosa, e potrebbe anche bloccare la produzione di testosterone naturale per qualche tempo.

Nolvadex o Clomid sono ciò che viene raccomandato durante la PCT un ciclo di Winstrol.

Si può iniziare con un dosaggio da 60 mg di Novaldex il giorno 1 dopo la fine del ciclo di Winstrol. Riduci questo dosaggio a 40 mg al giorno dal giorno 2 al giorno 10. Dall’11º giorno fino al 21º, non dovresti assumere più di 20 mg di Novaldex al giorno.

Non dimenticare per favore di usare un integratore di cardo mariano, per fornire supporto aggiuntivo al fegato, durante la terapia post ciclo. Nota per favore che Winstrol viene assunto principalmente oralmente, per cui ci sono ottime possibilità che causi tossicità epatica.

Dovresti Utilizzare Winstrol? Se no, c’è un’Alternativa più sicura?

Considerando il tipo di effetti collaterali negativi a cui può condurre, io non raccomando Winstrol a qualsiasi body builder sano di mente o appassionato di fitness. Dopotutto, perché dovresti mettere a rischio la tua salute solo per farti bello davanti allo specchio o per essere più bravo sul campo? Inoltre, un altro problema di Winstrol è che i risultati spariscono in circa quattro settimane dopo l’interruzione dell’utilizzo.

Se desideri provare gli stessi benefici offerti da Winstrol, ma senza nessuno degli effetti collaterali pericolosi, devi dare un’occhiata a Winsol di Crazy Bulk. È un’alternativa legale, sicura e altamente efficace a Winstrol può essere utilizzata e acquistata senza il bisogno di una ricetta medica. L’uso di Winsol durante il ciclo di definizione può aiutare a trattenere la massa muscolare magra di qualità, facendo perdere tutto il grasso corporeo indesiderato, aiutandoti quindi a scolpire il fisico da spiaggia perfetto. Funziona bene sia per uomini che per donne.