Vuoi comprare Anadrol? – Fatti che dovresti conoscere

Anadrol, che rappresenta il nome commerciale della forma di ossimetolone, è uno steroide anabolizzante estremamente potente per forma orale che si è fatto un grosso nome dell’industria del body-building grazie alle sue qualità diaboliche straordinari che sono 3,2 volte più potenti di quelle del testosterone puro. Il suo rapporto anabolico-androgenico 350:55. Chiedi a chiunque abbia Anadrol è questa persona sarà d’accordo sulle sue proprietà androgeniche.

La Scienza Dietro Anadrol

Prima di cercare di acquistare Anadrol per uso regolare, è importante scoprire qualcosa sulla scienza che ci sta dietro.

Uno dei motivi per cui l’ossimetolone o Anadrol è considerato unico è perché deriva dal diidrotestosterone (DHT). Gli sviluppatori dello steroide inoltrano aggiunto qualcosa che si chiama gruppo 2 idrossimetil che rende Anadrol fortemente anabolico, ancora più di altri DHT come Winstrol, Masteron o Proviron. Quello che rende questo composto ancora più interessante è che non fa aromatasi in estrogeno, ma nondimeno può impattare metabolismo degli estrogeni nel corpo, dando potenzialmente come risultati degli effetti collaterali estrogenici. È questa proprietà di Anadrol che lo rende uno steroide leggermente complicato.

In generale, Anadrol consegna dei risultati eccellenti per quanto riguarda la sintesi proteica, lo sviluppo della massa e il guadagno di potenza, specialmente se si consumano regolarmente carboidrati e proteine oltre ad esso. È eccellente nel migliorare la produzione di globuli rossi nel corpo, fornendo una grande spinta per le performance sul campo e in palestra. Questo si ottiene tramite la stimolazione di un ormone noto come eritropoietina.

Questo steroide ha una emivita molto breve, di sole 8 ore circa con un tempo di rilevamento fino a 2 mesi, rendendolo una scelta molto povera per gli atleti e gli sportivi che vengono regolarmente sottoposti a test.

I risultati che ci si Possono Aspettare Quando si Acquista e usa Anadrol

Le persone che usano Anadrol regolarmente segnalano risultati fenomenali, cambiano letteralmente il loro fisico in brevissimo tempo. Le recensioni migliori di Anadrol sono state date dai body builder e dagli appassionati di fitness disposti a mettere su molta forza e massa. Questo per quello che Anadrol fa al corpo cioè la sua abilità di aumentare significativamente l’appetito dell’utente. Per tutti questi motivi, Anadrol non può essere indicato lo steroide è ideale per la fase di definizione. Quando assume Anadrol, ci troverai costantemente a mangiare qualcosa. In generale può aspettare dei guadagni che variano dai 4,5 kg ai 9 kg nel giro di sole 4-6 settimane.

Informazioni Sulle Fonti per Acquistare Anadrol

Se parliamo di ogni tipo di steroide anabolizzante differente che viene regolarmente usato dai body-building e dagli atleti in tutto il mondo, nello specifico per accumulare massa muscolare, i livelli di forza e le performance in generale, Anadrol emerge come uno degli steroidi anabolizzanti più efficaci e unici sul mercato. Viene annoverato fra i pochi steroidi anabolizzanti del suo genere che possono essere usati sia durante la fase di massa che quella di definizione, con l’impiego migliore durante la fase di massa.

Può essere facilmente affermato senza esitazione che Anadrol sia uno degli steroidi anabolizzanti maggiormente di Elite per lo sviluppo muscolare e il miglioramento delle prestazioni fra quelli presenti ad oggi sul mercato. Tuttavia, è una sfortuna il fatto che chiunque voglia acquistare Anadrol spesso finisce per avere nient’altro che spazzatura di bassa qualità. Tutti sanno che gli steroidi anabolizzanti sono roba che scotta quando si tratta di farmaci per il mercato dei falsi e più popolarità ottiene un composto, più è probabile trovarne una versione contraffatta.

Ma c’è un altro fenomeno che si vede molto di comune, ancor più comune rispetto alla minaccia dei farmaci contraffatti. Stiamo parlando dei farmaci con sotto dosaggio. Diciamo che acquisti Anadrol da una fonte apparentemente valida e dovrebbe essere di 50 mg per compressa, tuttavia, se porti avanti un test sulla compressa scopri che non contiene più di 20 mg-25 mg di ingrediente attivo! Per questo, è molto importante accertarsi che gli steroidi che si acquistano contengano il dosaggio corretto e siano assolutamente puri e non adulterati prima di iniziare l’uso.

Acquistare Anadrol per il Body-Building

Le persone che sono abbastanza fortunate da mettere le mani sulla forma più pura di Anadrol potranno scoprire gradualmente con il suo consumo quanto promuove la crescita nel modo più veloce possibile. Se sei una persona che vuole aggiungere 11-13 kg o magari ancora di più in termini di peso, allora Anadrol e il tipo di steroide giusto che può consegnarti questi risultati. Oltre al peso extra, i benefici di questo steroide anabolizzante possono essere ancora migliori. Il peso extra che metti su andrà concretamente ad apparire sul tuo corpo in meno di quattro o cinque settimane!

Ma c’è qualcosa di molto importante che devi tenere presente – gli steroidi anabolizzanti come Anadrol non devono essere mai trattate come pozioni magiche. Chiunque ti dica questo sta solo facendo del marketing scaltro. Dovrai metterci la tua buona dose di duro lavoro per ottenere risultati desiderati con Anadrol. Quindi, se lo usi come parte della fase di massa, dovrai accertarti di fare molti esercizi e consumare abbastanza cibo per ottenere i migliori risultati da questo composto.

Fatti che Dovresti Conoscere se Vuoi Acquistare Anadrol per Consumo Umano

Se parliamo del mercato degli steroidi anabolizzanti, ci sono generalmente due tipologie di prodotti: grado per consumo umano e underground. Puoi trovare molti brand che vendono lo stesso prodotto sul mercato nero, tuttavia, se parliamo degli steroidi anabolizzanti di grado umano, la differenza è che possono essere acquistati usati anche per scopi farmaceutici. Se possibile, devi sempre rivolgersi agli steroidi anabolizzanti di grado umano perché sono normalmente quelli più sicuri e più puri da usare. Non si tratta solo della sicurezza e della purezza, ma consegna anche la quantità corretta di dosaggio come dichiarato sulla confezione, e non hanno alcun problema di quelli comunemente associati agli steroidi anabolizzanti dei laboratori underground.

Inoltre, è interamente possibile acquistare Anadrol e vari altri steroidi anabolizzanti dal mercato nero e trovare che sono sicuri ed efficaci, ma potresti rischiare il tuo fisico utilizzando questi prodotti, e le possibilità spesso non giocano a tuo favore. Ad un certo punto la gente aveva la possibilità di acquistare gli steroidi anabolizzanti da laboratori Underground rinomati e ben noti, tuttavia, molti di questi laboratori hanno iniziato ad abbandonarsi a delle pratiche scorrette e sono diventati pigri con l’andare del tempo. Anche se ci sono alcuni buoni laboratori Underground sul mercato, sta diventando sempre più difficile scovare queste strutture al giorno d’oggi. Non c’è modo migliore di acquistare Anadrol o qualsiasi altro steroide anabolizzante che attraverso una ricetta legale è valida da un medico con licenza.

I potenziali Effetti Collaterali Anadrol

È molto importante acquisire familiarità con i potenziali effetti collaterali Anadrol prima di pensare di comprarlo. A dire il vero, si può scrivere un lungo articolo separato solo su questo argomento, poiché ci sono moltissimi effetti negativi collaterali! Primo fra tutti, se sei una donna, devi stare quanto più alla larga da Anadrol possibile. Gli uomini che non hanno esperienza con gli steroidi e hanno iniziato ad usarli solo di recente inoltre dovrebbero anch’essi tenersi alla larga. Citiamo altri effetti comunemente noti di Anadrol:

Effetti collaterali estrogenici di Anadrol – sono vari effetti estrogenici collaterali Anadrol come insonnia, gonfiore, ritenzione idrica, ginecomastia ed altri. Tutti questi sono possibili a causa dell’impatto sui recettori estrogeno nel corpo. È uno steroide anabolizzante estremamente difficile da gestire poiché non fa aromatasi in estrogeno. Come risultato, un inibitore di aromatasi non andrà ad aiutare.

Effetti collaterali androgenici di Anadrol – Hai molte possibilità di provare ogni tipo di effetto collaterale androgenico come sbalzi d’umore, aggressività, rabbia, stress cardiaco, insonnia e altro ancora mettere su me questo steroidi. Questi effetti collaterali negativi possono essere jeans siti optando per dei dosaggi ragionevoli.

Effetti collaterali relativi alla tossicità – Poiché Anadrol possiede un cambiamento strutturale nella 17ª posizione carbonio, diventano steroide tossico per il. Per cui, può essere chiamato anche steroide orale 17 Alfa alchilato. Un buon metodo per impedire questi effetti collaterali e utilizzare un integratore di supporto efficace per il fegato.

Effetti collaterali relativi al DHT – Se tutto quanto sopra non fosse abbastanza, Anadrol dà come risultato anche vari effetti collaterali relativi al diidrotestosterone (DHT), incluso allargamento della ghiandola prostatica e perdita di capelli.