Vuoi acquistare Winstrol o Stanozol? Fatti che dovresti conoscere

Chiunque segua l’atletica ricorderà Ben Johnson quando superava Carl Lewis nel giro di una frazione di secondo alle olimpiadi del 1987, facendo scattare le lampadine ed un nuovo record mondiale, aggiudicandosi la sua prima medaglia d’oro. Tuttavia, il mondo non sapeva in quel momento che quella corsa avrebbe distrutto per sempre la sua carriera e portato sotto i riflettori Winstrol o Stanozol invece. Fino a quel momento, Winstrol o Winny come viene chiamato popolarmente, veniva solo discusso in toni sommessi all’interno gli spogliatoi. Tuttavia, steroide anabolizzante era quasi ovunque nell’industria del body-building mondo dello sport. Molti nomi ben noti rivelarono in seguito che quasi tutti gli atleti migliori della loro epoca prendevano realtà quello steroide. E avevano tutti dei buoni motivi per farlo. Prima di discutere i fatti che dovresti conoscere prima di acquistare Winstrol o Stanozol, comprendiamo che cos’è dopo tutto questo steroide anabolizzante?!

Cos’è Winstrol?

Stanozol o Winstrol è in realtà una forma alterata di DHT (diidrotestosterone) chiamato con ogni tipo di nuove come Azolol, Stanol, Winnie, Winny ed altri; Winstrol è essenzialmente uno steroide anabolizzante C 17 Alfa alchilato (C17 AA) il che implica che le peculiari alterazioni strutturali effettuate all’ormone DHT hanno dato come risultato che Winstrol è diventato molto più anabolico che androgenico. Questo steroide anabolizzante è stato prodotto per la prima volta da Winthrop Labs negli anni 1950, specificatamente allo scopo di trattare il deperimento muscolare nei pazienti malati terminali. Con una valutazione androgenetica non così impressionante di 20 ed una valutazione anabolizzante super impressionante di 320, Winstrol è il composto giusto per gli uomini che attraversano una fase di definizione, così come per le donne che attraversa una fase di massa.

Le persone acquistavano semplicemente Winstrol o Stanozol per il fatto che non si converte in estrogeno ed è tre volte più androgenico del testosterone. Utilizzando questo steroide, si può ridurre l’introito calorico quotidiano della metà, senza compromettere la massa muscolare.

Ogni volta che esci per acquistare Winstrol, hai due scelte. Puoi optare per le compresse orali oppure usare gli aghi per iniettarlo in front forma fluida. Ciascun tipo comprende Stanozol, l’ormone attivo. Ed entrambe le forme consegnano lo stesso tipo di risultati oltre agli stessi effetti collaterali nocivi. Quando acquisti Winstrol, il tipo che acquisti dipenderà interamente dal tuo budget oltre al luogo dove lo prendi.

Se Scegli di Acquistare Winstrol Compresse

Le persone che scelgono di acquistare Winstrol in forma di compresse normalmente hanno l’opzione da 10 mg o 50 mg di ingrediente attivo contenuto in ciascuna compressa. Entrambe le varietà contengono Stanozol, l’ingrediente attivo. Come ci si può aspettare, le compresse da 50 mg sono molto più forti rispetto a quelle da 10 mg. La maggior parte delle donne che acquista Winstrol normalmente opta per le compresse ad alta potenza. Uomini, dall’altra parte, scelgono quelle da 10 mg, prendendone 5 al giorno. Le donne che optano per dosaggi più bassi normalmente acquistano Winstrol in compresse da 50 mg e le tagliano in 4 pezzi, dosando 12,5 mg di Winstrol al giorno. Si prega di notare che le persone hanno dei requisiti diversi interni Winstrol e per questo il dosaggio varia. Idealmente, le donne dovrebbero assumere meno Winstrol degli uomini perché se consumassero dosaggi più alti, gli effetti collaterali potrebbero essere più pronunciati.

Se scegli di acquistare Winstrol in forma iniettabile, dovrai o bere il fluido oralmente o iniettarlo all’interno dei muscoli. Non rimanere sorpreso poiché è perfettamente normale bere la soluzione di Winstrol se è più comodo per te! Entrambi i metodi di somministrazione consegnano lo stesso tipo di benefici. Tuttavia, come ci si può aspettare, se iniettato, Winstrol ha un tasso di strumento più alto nel flusso sanguigno. Quando usi Winstrol in forma iniettabile, permetti al tuo corpo di trattenere maggiori quantità di azoto. Però, non farà una differenza enorme. La maggior parte delle persone che usano Winstrol preferiscono usarlo in forma di siringa. Inoltre è più semplice trovare le iniezioni in confronto alle compresse. Anche se le compresse non sono rare, ci sono sempre più prodotti a base di Winstrol iniettabile disponibili sul mercato.

Informazioni sul Winstrol di Grado Umano

Ogni volta che esci per acquistare Winstrol, è molto importante cercare la versione di gradazione umana. Winstrol di grado umano è progettata specificatamente per il consumo umano e sarà un prodotto pulito, con dosaggi accurati. Parlando di precisione, sarà un prodotto reale e non qualcosa di falso. Un problema principale con le iniezioni di Winstrol è che sono molto dolorose. L’iniezione può anche portare ad un’infezione. Dato che l’inizio di Winstrol è una soluzione acquosa, è sempre possibile che i germi si facciano strada nel composto e riescano ad arrivare dentro al corpo. È per questo motivo che devi sempre chiedere Winstrol di grado umano che normalmente sarebbe prodotto in un ambiente completamente sterile. Così facendo, proteggerai te stesso da ogni tipo di infezione indesiderata. Molti laboratori underground non producono gli steroidi, incluso Winstrol, in ambiente sterile. Per cui, se vuoi acquistare Winstrol ed averlo sia potente che sicuro, fatti un grosso favore e trovano solo da un laboratorio sterile.

Gli atleti in particolare sono quelli che acquistano Winstrol più di ogni altro tipo di steroide anabolizzanti. È essenzialmente uno steroide DHT molto popolare fra gli atleti da diversi decenni. Non appena inserisci Winstrol nel tuo corpo, ottieni una spinta tangibile e reale. Inoltre, la maggior parte delle persone trova molto semplice tollerare questo steroide. È piuttosto notevole come steroide anabolizzante considerando che offre molti vantaggi e pochi svantaggi. Le persone normalmente lo usano durante la fase di definizione appena prima di una competizione. Winstrol non è il miglior steroide anabolizzante se vuoi mettere su massa e guadagnare i muscoli. Detto ciò, molti body builder lo usano durante le fasi successive dei cicli di massa, solo per solidificare guadagni muscolari. Anche se studi clinici devono ancora dimostrare questo specifico beneficio di Winstrol, i body builder credono fermamente che possa fare miracoli se usato alla fine di un ciclo di massa.

Nel caso tu sia alla ricerca di uno steroide di definizione eccellente che possa consegnare un corpo più snello e più sodo per te, e hai considerato di non usare steroidi in passato, Winstrol potrebbe sembrare quello più affascinante. Molti atleti che hanno osato Winstrol durante il ciclo di definizione lo sostengono e ritengono che le abbia aiutati molto a preservare i tessuti muscolari mentre limita il numero di calorie ingerite. Winstrol inoltre aiuta a mantenere i livelli di forza quando non si mangia la questa richiesta di cibo.

Winstrol è stato un successo sin da quando è divenuto disponibile sul mercato. Può aumentare la potenza, la massa e il tutto a grande velocità. Infatti, molti atleti sono stati banditi a causa dell’uso di Winstrol per migliorare le prestazioni. Inoltre come già menzionato nell’articolo, l’esempio più famoso di questo bando è stato Ben Johnson, il velocista canadese. Molti giocatori di baseball inoltre sono stati catturati mentre usavano questo steroide.

Le donne possono sempre aspettarsi di provare una certa quantità di sintomi di virilizzazione ogni volta assumono steroidi anabolizzanti, e Winstrol non fa differenza, a meno che naturalmente non si prenda in dosaggi molto bassi. 10 mg al giorno possono essere considerati una dose relativamente sicura e basta per le donne. Infatti, molte donne hanno provato risultati fenomenali, senza alcun effetto collaterale negativo, consumando solo 5 mg di Winstrol al giorno! Winstrol è normalmente più facile da tollerare nelle donne in confronto ad altri steroidi anabolizzanti popolari.

È molto Semplice Acquistare Winstrol dal mercato?

Considerando il tipo di benefici offerti da Winstrol, molte persone lo chiedono sia offline che nei negozi on-line. La richiesta e norme di Winstrol inoltre ha dato come risultato molte versioni fasulle e contraffatta dello steroide. Oltre a questo ci sono molte versioni di Winstrol che non sono pulite. Alcune formule potrebbero essere piene di germi, poiché il prodotto non è stato realizzato in un ambiente sterile. Ogni volta che si acquista Winstrol in forma di iniezione, da una fonte non affidabile, molto probabilmente si ottiene uno steroide sporco che sarà molto difficile e doloroso da iniettare, senza dimenticarsi dell’illegalità. È sempre meglio e più semplice acquistare Winstrol in forma di compresse da fornitori affidabili.

In generale, Winstrol è un composto eccellente che può farti diventare definito e magro durante il ciclo di definizione, e rafforzando nel contempo il corpo e migliorando la salute delle articolazioni.