Una Recensione Dettagliata di Trenbolone – Affrontiamo Ogni Aspetto

Quindi vuoi mettere su massa muscolare di qualità e hai sentito che il Trenbolone è ciò che dovresti prendere. Ma sei preoccupato anche della salute, quindi non vuoi assumerlo prima di aver scoperto qualcosa a riguardo. Beh, sai sulla pagina giusta, perché non ti racconteremo tutto quello che devi sapere su questo steroide letale.

In questa recensione dettagliata del Trenbolone, ti farò sapere:

  • Cos’è in realtà il Trenbolone?
  • Come funziona?
  • In che modo il Trenbolone aiutare lo sviluppo muscolare?
  • Trenbolone nella fase di definizione
  • Trenbolone nella fase di massa
  • Come usare il Trenbolone
  • Ci sono degli effetti collaterali con il Trenbolone?
  • I risultati che puoi aspettarti
  • Dovresti dopotutto usare il Trenbolone?

Cos’è in realtà il Trenbolone?

Trenbolone è un tipo di steroide androgenico anabolizzante (AAS) divenuto estremamente popolare fra i body builder perché aiuta a costruire una massa muscolare di qualità in tempi rapidi. Alcuni degli altri nomi con cui viene spesso chiamato soln: Trenabol, Trenoid, Tren, Finaplix H, Acetren, Tren 75, Parabolan e Trenabolic. In altri termini, il Trenbolone è il più famoso fra tutti gli steroidi anabolizzanti disponibili sul mercato. È 5 volte più potente del testosterone e 10 volte più potente del Deca-Durabolin. Non abbiamo esitazioni che il Trenbolone è roba seria!

Questo steroide venne creato nell’anno 1963 da Hoechst-Russel, con l’intenzione di iniettarlo bestiame, per aumentare il loro appetito, l’assorbimento dei nutrienti e la crescita muscolare. Non ci volle molto tempo perché i body builder se ne interessassero, e anche loro iniziarono ad ottenere risultati straordinari.

Hoechst-Russel interruppe la produzione di Trenbolone e nei primi anni 80. Più tardi, un’azienda francese iniziò a venderlo steroide per il consumo umano, sotto un nome commerciale diverso, ossia Parabolan, ma anche questo venne ritirato nel 1997. I body builder iniziarono ovunque a diventare irrequieti poiché non riuscivano più ad avere la loro dose di Trenbolone. Tuttavia, Hoechst-Russel poco dopo lanciò un prodotto chiamato Finaplex pellet per bestiame, che conteneva accettato di Trenbolone. Alcuni dei body builder con un’inclinazione chimica riuscirono ad estrarre il Trenbolone da queste capsule, e molti di loro crearono i propri kit di estrazione.

Anche se Finaflex pellet era legale poiché era inteso per il bestiame, questi kit di estrazione di Trenbolone non erano affatto legali, e potevano far finire in cella chiunque. Estrarre il Trenbolone da questi pellet divenne il solo modo per procurarsi un po’ di Trenbolone legale poiché nessuna delle aziende farmaceutiche lo produceva più. C’era zero disponibilità di Trenbolone di grado farmaceutico. Questo ci porta all’argomento dei laboratori underground o UGL.

Oltre ad estrarre il prodotto da Finaflex pellet, l’unico altro modo per ottenere il Trenbolone era tramite i laboratori underground (UGL). Tuttavia, il problema con queste fonti e che bisognava affidarsi a qualcuno di mai conosciuto prima. Infatti, alcuni dei resoconti suggerivano che il Trenbolone venduto da questi laboratori era contaminato con l’eroina. Perciò, è necessario pensare a lungo prima di iniettarsi una fiala di qualcosa venduto da uno sconosciuto, nella speranza che contenga il Trenbolone. Il fatto che ci siano molte entità fraudolente nel mondo degli steroidi non aiuta. Non c’è neppure un modo per catturarli, poiché sono nascosti dietro proxy e firewall.

Trenorol – Trenbolone Legal Alternative – Clicca Qui

Come Funziona il Trenbolone?

Chiunque utilizzi Trenbolone per accumulare muscoli, ne usa probabilmente una versione chiamata accetato di Trenbolone. Il Trenbolone è una sostanza ad azione rapida, con una emivita di 2-3 giorni, il che indica il periodo necessario perché passi attraverso il sistema digerente. Questo significa che bisogna iniettarsi il Trenbolone ogni 2 o 3 giorni, per poter mantenere i suoi livelli stabili nel corpo.

La scienza che ci sta dietro

Il Trenbolone è un derivato del testosterone, ed è uno steroide androgenetico anabolizzante 19-Nor o 19-Nortestosterone. Il numero 19 implica che il 19º atomo del testosterone è stato rimosso. È piuttosto simile al Deca Durabolin, anch’esso un 19-Nor. Entrambi sono strutturalmente simili, eccetto per un aspetto. Il fattore che rende il Trenbolone 5 volte più potente del testosterone, e 10 volte più potente del Deca Durabolin, è il doppio legame tra l’11º e il 9º atomo. È questo doppio vincolo che permetta Trenbolone di legarsi facilmente con i recettori di testosterone contenuti nel corpo, in modo più efficace di qualsiasi altro steroide.

In che Modo il Trenbolone Aiuta con lo Sviluppo Muscolare?

Il Trenbolone migliora significativamente la ritenzione di azoto nel corpo, che è critica per la sintesi proteica. Con il corpo in grado di produrre maggiori quantità di nuove cellule proteiche, questo conduce direttamente ad una riparazione e crescita più rapida dei muscoli. E non bisogna dimenticarsi di un fatto molto importante – maggiore è la quantità di azoto trattenuta nel corpo, più si può stare in stato anabolico.

Aumenta i livelli di ormone della crescita – se desideri aumentare i livelli di ormone della crescita IGF-I nel corpo, non c’è nulla di meglio del Trenbolone. Viene annoverato fra i migliori steroidi anabolizzanti per aumentare l’ormone della crescita, che è così importante per il recupero, il sonno e per combattere l’invecchiamento.

Aumenta la conta RBC – il Trenbolone facilita un miglior flusso di ossigeno nel sangue causando l’aumento significativo della conta di globuli rossi. È molto utile per resistenza e recupero.

Riduce i livelli di cortisolo – il Trenbolone è particolarmente utile durante il ciclo di definizione e massa poiché riduce i livelli generali di cortisolo nel corpo. Come saprai, il cortisolo è l’ormone dello stress che può aumentare dopo un allenamento pesante, specialmente durante la fase di definizione. Livelli di cortisolo alti nel corpo lo pongono è stato anabolico, distruggendo quindi i guadagni muscolari. Mantenendo sotto controllo i livelli di cortisolo, il Trenbolone aiuta a rimanere invece è stato anabolico.

Aiuta a bruciare grassi – anche se puoi accumulare grasso corporeo anche durante l’uso del Trenbolone, se eviti di esagerare con il cibo scoprirai che Trenbolone può dimostrarsi essere un eccellente agente brucia grassi poiché catalizza il processo della lipolisi, implicando che usano maggiori quantità di grasso per le tue esigenze energetiche. Se usato in maniera strategica, il Trenbolone può essere fondamentale per mettere su muscoli di qualità senza mettere su grasso.

Miglior assorbimento dei nutrienti – come menzionato prima, il Trenbolone viene somministrato regolarmente al bestiame poiché aiuta ad assorbire meglio i nutrienti nel corpo. Lo stesso dicasi anche per il corpo umano. Significa che con il Trenbolone potrai guadagnare più dal cibo che mangi, e nemmeno nutrienti e vitamine andranno perduti.

Trenorol – Trenbolone Legal Alternative – Clicca Qui

Il Trenbolone Nella Fase di Definizione

È normale per i body builder provare una certa quantità di perdita in termini di potenza i muscoli durante il ciclo di definizione. Poiché il Trenbolone riduce i livelli di cortisolo e aiuta a mantenere l’utente è stato anabolico, aiuta a conservare i muscoli. Il fatto che aumenti la lipolisi e lo stato metabolico del corpo, supporta ulteriormente il corpo nel bruciare maggiori quantità di grasso per le sue esigenze energetiche (piuttosto che usare i muscoli). Questo è un motivo molto importante per cui il Trenbolone viene considerato uno degli steroidi brucia grassi più popolari dei body builder.

Trenbolone Nella Fase di Massa

Un altro vantaggio importante del Trenbolone è che non porta alla ritenzione idrica, ed è molto difficile guadagnare grasso corporeo quando lo usi. Ciò significa che la maggior parte dei tuoi guadagni saranno sotto forma di pura muscolatura.

Un grosso numero di utenti di Trenbolone può mettere su circa 6 kg di muscoli di ottima qualità durante un normale ciclo di massa di otto settimane. Puoi continuare a mettere su ancora più muscoli anche con calorie di mantenimento, ma per i migliori risultati si raccomanda di consumare dalle 500 alle 1000 cal in più al giorno.

Come Bisogna Usare il Trenbolone?

Il Trenbolone viene normalmente somministrato tramite iniezioni intramuscolari ad intervalli 2-3 giorni.

Per la massa – è meglio iniziare con 50 mg-100 mg di Trenbolone a giorni alterni, non più di 300 mg a settimana. Alcuni utenti stagionati arrivano anche a 600 mg alla settimana. La maggior parte dei cicli di massa di Trenbolone dura dalle 8 settimane alle 12 settimane.

Per la definizione – devi iniziare la fase di definizione con 50 mg-100 mg di Trenbolone a giorni alterni. Alcuni utenti arrivano anche a 200 mg a giorni alterni, ma questo aumenta la possibilità di effetti collaterali. Il Trenbolone viene normalmente abbinato al Winstrol durante la fase di definizione.

Le donne dovrebbero usare il Trenbolone?

Il Trenbolone normalmente non è raccomandato per le donne poiché causa virilizzazione, il che significa uno stato nel quale le donne iniziano a mostrare caratteristiche maschili.

Ci Sono Degli Effetti Collaterali con il Trenbolone?

Dato che il Trenbolone è uno degli steroidi più potenti hanno che l’umanità, inevitabilmente potrà causare degli effetti collaterali negativi seri. Alcune persone tollerano il bene dei grossi dosaggi, ma in altri casi gli effetti negativi iniziano a verificarsi anche con dosaggi bassi. Di seguito alcuni sintomi a cui fare attenzione:

Perdita di capelli – nel caso in cui tu sia geneticamente predisposto alla calvizie, ci sono altre possibilità che la tua calvizie a chiazze genetica venga attivata dal Trenbolone. Come risultato, inizieranno a caderti i capelli e la linea dei capelli recederà.

Ginecomastia – anche se il Trenbolone non è estrogenico, stimola la progestina, che di rimando aumenta la probabilità di sviluppare il seno maschile. È un effetto collaterale comune per la maggior parte degli steroidi, ed è il motivo per cui molte persone abbinano il Trenbolone agli estrogeno bloccanti.

Tren rage – Anche molte persone hanno senso parlare della rabbia da steroidi, la tren rage è ad un livello completamente diverso. La natura androgenetica del Trenbolone può veramente creare scompiglio con le tue emozioni. Potresti stare bello momento e quello dopo vuoi spaccare la testa di qualcuno!

Soppressione della produzione naturale di testosterone – come succede con la maggior parte degli steroidi anabolizzanti, il Trenbolone riduce anche la produzione naturale di testosterone nel corpo. E lo fa di circa 70%. Perciò è molto importante sottoporsi ad una terapia poste ciclo (PCT) dopo l’uso del Trenbolone. Altrimenti potresti perdere tutti i guadagni e finire come una ragazzina.

Problemi di colesterolo – è un fatto noto che il Trenbolone aumenta i livelli di colesterolo cattivo e sopprime la produzione di colesterolo buono nel corpo. Per cui, è critico che gli utenti diminuiscano al minimo il consumo di zucchero e facciano attività cardiovascolare regolare durante l’uso di Trenbolone.

Acne – l’uso di Trenbolone può provocare il caos sulla pelle, specialmente in caso di pelle grassa.

Problemi epatici – un consumo eccessivo di Trenbolone può essere molto dannoso per il fegato. Bisogna interrompere assolutamente l’uso di Trenbolone dopo le 12 settimane e non consumare mai più di 300 mg di Trenbolone a settimana.

Tren Dick – anche se i body builder sono bene a conoscenza del deca-dick, questo del tren-dick è un fenomeno altrettanto pericoloso. Il Trenbolone e capace di rendere assolutamente inutilizzabile il tuo cazzo. Inoltre, la sua inabilità può durare fino ad un anno dopo l’interruzione dell’uso del Trenbolone. Per cui, devi considerare attentamente l’uso di Trenbolone poiché potrebbe non essere un affare per la tua parte. Nota che anche se non succede a tutti, è nondimeno una possibilità.

Tossa da Tren – Uno degli effetti collaterali più comunemente notati con l’uso di Trenbolone e la tosse da tren. Una volta che si inietta il Trenbolone nel sangue, piange rapidamente verso i polmoni dove il corpo cerca di espellerlo. Come risultato, puoi notare delle scariche di tosse che non si fermano.

Alcuni degli altri effetti collaterali più comunemente avvertiti del Trenbolone sono un aumento del tasso cardiaco, insonnia, ansia e sudorazione eccessiva. La tachicardia può essere particolarmente preoccupante poiché dalla sensazione di un attacco cardiaco. Nell’eventualità che tu decida di continuare con l’uso del Trenbolone, e propri alcuni degli effetti collaterali sopraccitati, prova a ridurre il dosaggio.

Risultati Potenziali del Trenbolone

Vuoi conoscere i potenziali guadagni muscolari derivanti dall’uso del Trenbolone? Beh, dipende grandemente d’alto livello di allenamento ed alla tua routine di allenamento. Anche se il Trenbolone è un asteroide molto potente, è valido solo nelle mani di un utente serio. Devi comunque mangiare bene e allenarsi regolarmente.

In media, la maggior parte degli uomini prospettarsi guadagni di circa 4,5 kg-9 kg di muscoli dopo un ciclo di otto settimane.

Dovresti usare il Trenbolone? Se no, c’è un’Alternativa Sicura?

Francamente, no. Se vuoi mettere su massa muscolare della ci sono altri metodi più sicuri per farlo che non prendere uno steroide pericoloso quanto il Trenbolone. E considerato il fatto che non ci sono molti produttori di Trenbolone di grado farmaceutico, potresti rischiare molto di più comprandolo steroide da un laboratorio Underground. Il Trenbolone ottenuto da un UGL potrebbe portare a overdose, dosaggio minimo o potresti ricevere qualcosa di completamente diverso da Trenbolone.

Se vuoi provare lo stesso livello di guadagni muscolari ed effetti brucia grassi del Trenbolone, ma senza alcun potenziale pericolo, devi dare un’occhiata a Trenorol, un’alternativa legale del Trenbolone. È prodotto da Crazy Bulk, un nome ben noto e affidabile nel mondo del body-building. I body builder di tutto il mondo usano Trenorol regolarmente per mettere su muscoli di qualità durante i loro cicli di massa e definizione.