Ti Domandi Come Acquistare Steroidi? Fatti Che Dovresti Conoscere

Le leggi e le normative relative agli steroidi variano tantissimo da una nazione all’altra. Nella maggior parte delle nazioni, si possono legalmente possedere degli steroidi sono tramite ricetta medica. Ad esempio, gli Stati Uniti, tutti gli steroidi anabolizzanti vengono classificati come farmaco da ricetta 3 secondo il Controlled Substances Act 2004, assicurando nell’illegalità in caso vengano trovati senza ricetta medica. Inoltre, non è semplice ottenere una ricetta del medico per gli steroidi; bisogna avere un motivo molto valido e solido perché un dottore possa scriverla, ad esempio, una condizione come l’andropausa (soppressione androgenica assoluta) o l’ipogonadismo (livelli di testosterone molto bassi).

Anche se si riesce ad avere una ricetta del medico, i dosaggi prescritti faranno molto più bassi in confronto a quello che usano i body builder per lo sviluppo muscolare. Inoltre, un buon numero degli steroidi che normalmente vengono utilizzati dai body builder sono realtà farmaci veterinari, o farmaci che non sono prodotti da una qualsiasi agenda farmaceutica per il consumo umano.

Avendo detto tutto ciò, non è possibile negare il fatto che ci sono in realtà diversi paesi dove si possono acquistare legalmente degli steroidi senza il bisogno di ricette mediche, ad esempio, Thailandia, Moldavia e Messico. Se vuoi riportare con gli steroidi nel tuo paese (da questi posti), ciò sarebbe considerato completamente legale. Per cui, non c’è modo di consumare regolarmente gli steroidi anabolizzanti legali fino a che non ci si sposta in questi paesi per la durata completa dei cicli. Altrimenti, l’unica opzione che ha è quella di cercare steroidi sul mercato nero.

Steroidi Disponibili nel Mercato Nero

Gli steroidi disponibili per l’acquisto sul mercato nero originano da due fonti primarie: vengono o prodotti dai laboratori underground utilizzando ormoni grezzi importati oppure vengono contrabbandati attraverso il confine dalle nazioni dove sono legalmente disponibili per la vendita. Gli steroidi di grado farmaceutico contrabbandati sono di solito molto difficili da ottenere e più costosi rispetto a quelli prodotti nei laboratori underground. Negli Stati Uniti, la maggior parte degli steroidi anabolizzanti di grado farmaceutico contrabbandati disponibili sul mercato nero hanno origine dal Messico.

I laboratori Underground dall’altra parte, importano ormoni grezzi da nazioni come Cina e offrono o localmente gli stessi per la rivendita dopo averne prodotto le loro versioni. Il problema principale quando si tratta dei laboratori Underground è che non sono regolamentati, per questo la qualità degli steroidi dipende interamente dalla fonte. Quasi 99% dei laboratori underground che opera negli Stati Uniti è gestito da uomini senza esperienza e gli steroidi risultanti non sono neppure sterili, quindi dimenticati della correttezza della preparazione.

Come si Rapportano gli Steroidi di Grado Farmaceutico con gli Steroidi Ottenuti da Laboratori Underground

La convinzione generale nei circoli del body-building è che gli steroidi di grado farmaceutico siano superiori a quelli ottenuti da laboratori Underground. Questo è assolutamente vero. A dire la verità, anche se un laboratorio underground prepara adeguatamente uno steroide, raramente sarà tanto valido, efficace e sicuro come quello di grado farmaceutico. Il motivo per cui questo accade è dovuto ad ogni tipo di ormone grezzo disponibile in Cina, il cui costo varia grandemente. Infatti, alcuni degli steroidi più richiesti costano quasi 15 volte di più rispetto a quelli più economici. Come risultato, molti laboratori Underground evitano di usare tali ormoni grezzi costosi e si rivolgono a quelli più economici per ridurre i costi di gestione e aumentare i margini di profitto.

Anavar è un esempio eccellente – costa quasi 10 volte più di Winstrol, anche se entrambi gli steroidi hanno effetti simili sul corpo. Per questo, un utente principiante di steroidi potrebbe non essere in grado di notare una differenza fra questi due. Non è una sorpresa che la maggior parte dei laboratori Underground vendano Anavar adulterato con winstrol, solo per ridurre i costi di produzione. Infatti, in alcuni casi, l’Anavar che compri potrebbe essere in realtà winstrol 100%!

Considerando tutti i dettagli forniti sopra, è molto importante fare le proprie ricerche e verificare le fonti prima di acquistare qualsiasi steroide.

Prova i Forum che si Concentrano Sugli Steroidi Anabolizzanti

Ci sono diversi forum su Internet che si concentrano solamente sugli steroidi anabolizzanti. Questi possono essere buoni luoghi dove mettere le mani su alcuni steroidi anabolizzanti autentici. Tuttavia, nota che talvolta è molto difficile chiedere degli steroidi tramite post pubblici su questi forum. Ad esempio, molti dei bollettini non consentono la pubblicazione diretta di post relativi alla richiesta di informazioni su fornitori di steroidi anabolizzanti. Il modo migliore per farlo diventare un membro di questi forum e poi farsi amiche altre persone che potrebbero sapere qualcosa sui fornitori.

Mano a mano che costruisci un rapporto e vi fidate l’uno dell’altro, i membri potrebbero condividere queste informazioni con te. Tuttavia, ogni condivisione di questo genere viene normalmente fatta tramite sistemi di messaggi privati e mai tramite post pubblici.

Prova i Forum Open Source

Un’altra buona opzione eccola di provare i forum open source. Questa è un’opzione migliore, ma dovrai esercitare molta cautela quando si avvicina ad altre persone. Questi forum open sorse includono dei fornitori che pubblicizzano i loro prodotti. Ciò implica che le informazioni sono pubbliche. Molte volte i fornitori forniscono anche dettagli di contatto visibili per tutti. Tuttavia, tali fornitori potrebbero chieder e le referenze prima anche solo di discutere dei prodotti con te. Poi ci potrebbero essere dei fornitori che forniscono solo link ai portali.

È molto importante costruire delle connessioni autentiche su questi forum open source. Inoltre, devi prendere le referenze solo da membri esperti. Nel caso tu riesca a far sì che questi membri garantiscano per te, potresti essere in grado di connetterti con dei fornitori autentici. È piuttosto ovvio che i fornitori faranno sempre molta attenzione sulle persone a cui vendono i loro prodotti.

E le Palestre Locali?

È un fatto ben noto che molte persone acquistano steroidi dalle palestre locali. Tuttavia, nota che non troverai mai queste sostanze liberamente disponibili per la vendita al banco della palestra. Potresti inizialmente venire zittito se gli chiedi agli altri body-building ogni struttura della palestra.

Si tratta di costruire un rapporto di fiducia e trascorrere un po’ di tempo con queste persone prima di fare questa domanda importante!

Potresti trovare alcune persone, normalmente chiamati fornitori della palestra, come valide fonti di steroidi anabolizzanti. È ovvio che se non sei nel circolo, potrebbe essere per te è impossibile localizzare queste persone. Anche se riesci a conoscerle, potrebbero non volere fare affari con te se non hanno stabilito prima un certo rapporto di fiducia. Molte volte questi fornitori di palestra riferiscono gli steroidi da Internet. Semplicemente acquistano da entità più grandi e poi li rivendono in quantità più piccole ai locali, dopo aver raggiunto il proprio margine.

Informazioni Sulle Truffe Sugli Steroidi Legali

Abbiamo già reso chiaro in questo articolo che gli steroidi sono considerati illegali nella maggior parte dei paesi se vengono acquistati o utilizzati senza prescrizione medica. Perciò qualsiasi sito Web che affermi di vendere steroidi illegali in questi paesi è in realtà una truffa. I prodotti disponibili su questi siti Web non sono nient’altro che scadenti booster del testosterone che hanno nomi simili a q quelli uelle dei veri steroidi anabolizzanti, con il solo scopo di ingannare gli acquirenti ingenui. Dall’altra parte, potrebbero esserci alcuni venditori che ri-etichettano le confezioni, facendole sembrare un prodotto completamente diverso, solo per attraversare il punto della dogana. Per cui, dovresti conoscere bene i tuoi fornitori. Inoltre, non c’è modo di poter acquistare legalmente steroidi in questi paesi usando la carta di credito. Chiunque venda i cosiddetti steroidi legali sul mercato nero chiede di pagare tramite Moneygram, Bitcoin o Western Union.

Si Possono Testare gli Steroidi per Garantire la Loro Genuinità?

Sfortunatamente, non c’è un modo certo di sapere se gli steroidi appena comprati sono veri oppure no, sono dandoci un’occhiata. Questo perché anche gli steroidi anabolizzanti di grado farmaceutico sono normalmente falsificati sul mercato nero. Se vuoi davvero fare dei testi, unico metodo per farlo è farsi analizzare il sangue mentre usi queste sostanze. Se gli steroidi che usi sono autentici, i livelli di testosterone tuo corpo sono considerevolmente più alto rispetto alla fascia normale durante il ciclo.

Informazioni Sui Kit per Test Steroidei Casalinghi

Se consideri di usare un kit per test steroideo casalingo, nota che non è mai stato dimostrato che consegnino dei risultati precisi al 100%. La maggior parte di questi kit per il test vengono venduti da chimici che spacciano farmaci non affidabili che creano ricomposti fasulle loro stessi e che si sbagliano il 90% delle volte. Non sono approvati dalla FDA e le persone che li vendono sono losche, quindi non puoi affidarti ai loro risultati.

Inoltre, molti di questi kit per il test sono disponibili a $ 30 o più. È un prezzo piuttosto alto per testare una bottiglia di steroidi che costa $ 40! La maggior parte di questi test per gli steroidi casalinghi diffonde voci su steroidi fasulli mercato, solo per fare cassa sulla paura dei novellini.