Recensione Testo-Max – Analisi Dettagliata e Obiettiva di Questo Integratore

Tutti sanno che il testosterone è il padrino degli ingredienti tra gli integratori per il body-building, e qualcosa da cui hanno origine tutti gli steroidi anabolizzanti. Il testosterone è l’ormone maschile responsabile di ogni caratteristica mascolina nel corpo e di vari altri aspetti come la quantità di grasso che i magazzini amo, i nostri muscoli, la carica sessuale, i livelli di energia e la sicurezza noi stessi. La mancanza di testosterone nel corpo può portare a perdita di carica sessuale, affaticamento, perdita di massa muscolare, depositi di grasso e debolezza. Tuttavia, con l’andare del tempo, i livelli di testosterone nel corpo diminuiscono gradualmente. Il nostro testosterone e al picco fra i 16 e i 18 anni, e diminuisce lentamente dopo.

Testo-Max di Crazy Bulk è un’alternativa legale a Sustanon che consegna una scarica ai livelli di testosterone naturale del corpo. Non c’è bisogni consumare uno steroide illegale quando si usa questo integratore. L’uso regolare di Testo-Max può fornire un picco significativo dei livelli di testosterone nel corpo, portando a grossi guadagni in termini di performance, energia, muscoli e forza in generale.

Testo-Max è Davvero Efficace?

Prima di provare Testo-Max in prima persona mi sono chiesto – è un’altra truffa degli integratori per body-building? Dopo aver regolarmente usato il prodotto per 3 mesi e averlo esaminato da vicino (in via teorica e pratica) con tutti gli ingredienti contenuti, ho scoperto che Testo-Max contiene solo gli ingredienti clinicamente testati che sono garantiti come efficaci. Infatti, ho provato io stesso i benefici. La prima cosa che ho notato dopo l’uso per qualche giorno era che le mie elezioni si facevano più dure (che è un segno diretto di livelli di testosterone sani).

Per quanto riguarda i guadagni della massa muscolare, mi ci sono voluti 2 o 3 mesi per provare i risultati massimi. Non c’è bisogno di dire che consumavo una dieta sana e facevo pesi regolarmente durante questo periodo. Testo-Max mi ha dato la spinta energetica necessaria e mi ha aiutato a recuperare rapidamente fra un allenamento e l’altro. Come risultato, ho iniziato a fare un paio di giornate di gambe hardcore alla settimana in palestra, senza alcun tipo di indolenzimento o fatica.

In generale, ho trovato il prodotto molto efficaci, ma ho anche verificato che funziona molto meglio se si consuma una buona dieta e ci si allena duramente.

Chi Dovrebbe Usare Testo-Max?

Beh, lo scopo di questa recensione non è quello di vendere Testo-Max, ma di aiutare onestamente persone come te e me che cercano disperatamente un’integratori per il body-building e che possa davvero funzionare per loro. Ecco perché sono molto onesto e ti dirò che Testo-Max non è pensato per tutti. Non si può dimostrare utile se hai già dei livelli di testosterone sani nel corpo, riesci facilmente a diventare grosso e definito e non hai difficoltà a mettere su muscoli di qualità.

Inoltre non è un integratore ideale per gli uomini che non credono nell’allenamento duro e nel correggere le proprie abitudini alimentari. Questo perché il cibo spazzatura e lo zucchero sono killer noti del testosterone; quindi non puoi mangiare questo tipo di cibi e aspettarti che l’integratore faccia il suo lavoro!

Testo-Max funziona estremamente bene per gli uomini che seguono già una dieta sana e si allenano regolarmente. Chiunque segua questo tipo di routine e voglia:

  • Aumentare i livelli di energia
  • Diventare grosso più in fretta
  • Aumentare la massa muscolare
  • Aumentare la libido o carica sessuale
  • Aumentare i livelli di energia generali

Potrà ottenere il massimo dei risultati da Testo-Max. Inoltre, se ti alleni già duramente ma non ottieni risultati ottimali, Testo-Max può davvero fare la differenza per te.

Come Funziona Testo-Max?

Testo-Max contiene acido D aspartico, un regolatore degli aminoacidi responsabile per la produzione dell’ormone luteinizzante nel corpo, lo stesso ormone che sta dietro alla produzione di testosterone. Causando un aumento nella produzione di ormone luteinizzante, l’acido D aspartico conduce automaticamente ad un picco nella produzione di testosterone nel corpo. Puoi avere la dose massiccia di 2352 mg di acido D aspartico ogni giorno Grazia Testo-Max. Oltre a questo, avrai anche altri 10 ingredienti che aumentano il testosterone nel corpo, abilitando un aumento naturale e sicuro del testosterone. Proprio come nel caso di tipo, con Testo-Max potrai provare uno straordinario guadagni muscolari, una forza esplosiva, tempi di recupero rapidi e aumenti significativi di muscolatura.

Ingredienti di Testo-Max

Crazy Bulk di recente ha aggiornato la formula di Testo-Max nel maggio 2018, facendo un passo in avanti, e rendendo l’integratore ancora più potente. Di seguito gli ingredienti contenuti in Testo-Max e come funziona:

Panax ginseng

Il ginseng è ben noto perché aumenta i livelli di ossido nitrico nel corpo e migliora la funzionalità erettile. Lo fa migliorando il flusso di sangue nel corpo, fornendo erezioni più frequenti ed ore. Nonostante il fatto che venga usato principalmente per scopi sessuali, è efficace anche per aumentare i livelli di testosterone. Nota che, con l’aumentare della frequenza delle elezioni, verrà prodotto più testosterone dal corpo. Inoltre, l’aumento del flusso di sangue nel corpo, incluso nell’asse della testa pituitaria dell’ipotalamo, causa la produzione di testosterone in quantità maggiore.

Acido D aspartico

L’ingrediente più importante nella formula di Testo-Max, l’acido D aspartico aumenta la produzione di ormone luteinizzante nel corpo. Oltre a questo, stimola la produzione dell’ormone della crescita. Come menzionato sopra, si possono avere 2352 mg di sostanza con ogni porzione di Testo-Max.

Zinco

Lo zinco è molto importante per mantenere livelli di testosterone nel corpo dei giovani. Uno studio scientifico ha concluso che una diminuzione dei livelli di zinco abbassa direttamente la produzione naturale di testosterone nel corpo. Per cui, qualsiasi integratore incentrato sull’aumento o il mantenimento dei livelli di testosterone presenta dello zinco. E Testo-Max non fa eccezione.

Boro

Molti studi hanno confermato che il Boro è estremamente efficace per aumentare i livelli di testosterone naturale nel corpo. Ad esempio uno studio ha dimostrato che l’integrazione di Boro per una sola settimana (6 mg/giorno) ha causato un aumento significativo nell’livelli di testosterone nel corpo.

Vitamina D3

Si tratta di una vitamina estremamente importante che diventa essenziale in inverno quando diventa molto buio nella maggior parte delle nazioni. È una vitamina che se consumata regolarmente migliora i livelli naturali di testosterone.

Estratto di fieno greco

Ci sono diversi studi scientifici che hanno dimostrato l’abilità di fieno greco di aumentare i livelli di testosterone libero nel corpo oltre a questo, l’estratto di fieno greco aiuta anche a migliorare l’umore, migliorare la libido, aumentare la concentrazione e mantenere la salute cardiovascolare.

Bioperina

Questo particolare ingrediente aiuta il corpo ad assorbire meglio gli altri nutrienti. Per questo, tutti gli ingredienti potenti contenuti in Testo-Max possono lavorare con maggiore efficacia grazie all’inclusione della Bioperina.

Alcuni degli altri ingredienti attivi contenuti in Testo-Max sono vitamina K1, vitamina B6, magnesio ed estratto di foglia di ortica.

Testo-Max Causa Degli Effetti Collaterali Negativi?

Uno dei motivi principali per cui molti appassionati di fitness e body builder si rivolgono Testo-Max, invece del pericoloso steroide tipo, è a causa della mancanza di effetti collaterali Testo-Max, e non mettere pure a rischio la salute. L’unico possibile effetto collaterale di Testo-Max è quello di avere erezioni più dure e più frequenti (cosa che non penso sia malvagia! Ed è un segno di livelli sani di testosterone).

Quanto costa Testo-Max e dove si può acquistare Testo-Max?

Sfortunatamente, non si può acquistare Testo-Max nei negozi on-line o offline più popolari come GNC, Amazon eccetera; l’unico posto dove si può acquistare Testo-Max originale al prezzo migliore è il sito Web ufficiale di Crazy Bulk. La spedizione è gratuita in ogni parte del mondo, eccetto per la Corea del Nord. Di seguito i prezzi di Testo-Max sul sito Web di Crazy Bulk:

  • 1 mese di scorta di Testo-Max (1 confezione – 90 capsule): $ 59,99
  • 3 mesi di scorta di Testo-Max (2 + 1 confezione gratis – 270 capsule): $ 119,98

Come puoi vedere sopra, Crazy Bulk al momento offre una promozione “prendi 2 paghi 1”, per la quale puoi avere 3 confezioni di Testo-Max al prezzo di 2.

Recensione Testo-Max – Conclusione

Dopo aver personalmente provato Testo-Max e averne visto i risultati in altri utenti che conosco, ho scoperto che Testo-Max è davvero un integratore legittimo e può aiutarti immensamente nell’aumentare i livelli di testosterone, aumentare i livelli di energia, mettere su massa muscolare e aumentare la libido