Recensione Sustanon – Tutti i Fatti Importanti

Sustanon è un nome commerciale per una miscela di sostanze iniettabili a base di olio di composti differenti di testosterone esterificato. Il nome commerciale è di proprietà di Organon Pharmaceuticals. Al giorno d’oggi, ogni volta che qualcuno parla di Sustanon, parla essenzialmente di Sustanon 250, una miscela di quattro composti testosterone esterificato come segue:

  • 100 mg di testosterone decanoate
  • 60 mg di testosterone isocaproate
  • 60 mg di testosterone phenyl propionate
  • 30 mg di testosterone propionate

Nonostante molte persone parlino di Sustanon 100, che una volta veniva prodotto solo per uso pediatrico, questo non è più in produzione già dal 2009.

Quindi, ogni volta che parliamo di Sustanon in questo articolo, essenzialmente facciamo riferimento solo a Sustanon 250.

Sustanon può essere facilmente identificato come uno dei tipi più comunemente noti di testosterone esogeno. L’uso principale di Sustanon è nella terapia di sostituzione del testosterone (TRT), per riportare alla normalità i livelli di testosterone di una persona. L’aumento del testosterone può far sì che un uomo torni a sentirsi sano e normale.

Tuttavia, il Sustanon guadagnò un enorme popolarità fra i body builder grazie alla sua abilità di aiutarli a mettere su massa muscolare e a rimanere in stato anabolico. Desideriamo però affermare sin dall’inizio, Sustanon non è fatto per le ragazze o le donne, a meno che naturalmente non vogliano farsi crescere la barba!

Cos’è Sustanon?

Recensione Sustanon – Tutti i Fatti Importanti

Come menzionato prima, Sustanon 250 o Sustanon venne sviluppato durante gli anni 1970 da un’azienda chiamata Organon Pharmaceuticals, con l’idea di aiutare gli uomini che soffrivano di livelli di testosterone bassi.

Sustanon ha una valutazione androgenetica di 100 e una valutazione anabolica anch’essa di 100. L’obiettivo dietro la creazione di Sustanon era quello di sviluppare la miscela perfetta di testosterone a rilascio lento e veloce, per aiutare gli utenti a mantenere il testosterone nel corpo su un livello ottimale, per il periodo più lungo possibile, senza il bisogno di iniezioni frequenti.

Come spiegato prima, Sustanon 250 comprende quattro tipi essenziali di testosterone miscelati in uno. Phenyl propionate e propionate sono piccoli esteri con emivita breve, per cui sono ad accelerare e forniscono una carica di testosterone sufficiente all’interno delle 24 ore della giornata. Il decanoate dall’altra parte a una emivita comparativamente più lunga, per cui il rilascio di questo testosterone è più lento. L’emivita dell’isocaproate è da qualche parte nel mezzo e lo stesso può dirsi del suo rilascio di testosterone.

L’idea dietro la miscelazione di questi testosterone esteri grandi e piccoli è quela di bilanciare il rilascio di testosterone nel corpo, fornendo maggiore stabilità con risultati immediati così come duraturi.

Proverai un picco significativo dei livelli di testosterone nel corpo non appena i vigneti Sustanon 250. I livelli diminuiscono lentamente nel corso di 21 giorni. Il beneficio principale di Sustanon è che devi iniettarlo solo una volta ogni tre settimane se lo usi per la terapia di sostituzione di testosterone.

Testo-Max – Sustanon Legal Alternative – Clicca Qui

Chi Dovrebbe Usare Sustanon?

Uomini con bassi livelli di testosterone

Sustanon 250 è il farmaco più comunemente prescritto nel regno unito per il trattamento di uomini che soffrono di bassi livelli di testosterone. Grazie alla sua abilità di aumentare rapidamente livelli di testosterone, e di mantenerli all’interno di una fascia ottimale fino a tre settimane, cura istantaneamente molti dei sintomi negativi associati a bassi livelli di testosterone. Chiunque abbia ricevuto la diagnosi di tesserne basso può ricevere i seguenti benefici dall’uso di Sustanon:

  • Allevia la depressione
  • Fa superare letargia e affaticamento
  • Fa sentire maggiore energia
  • Fa superare la nebbia mentale
  • Fa sentire più sani e in generale migliori

Sustanon 50 è considerato il miglior trattamento per chiunque debba sottoporsi ad una terapia di sostituzione del testosterone.

Uomini che vogliono diventare più grossi

Con una valutazione anabolica di 100, Sustanon 250 non è neppure vicino ad altri steroidi anabolizzanti come il trenbolone (con una valutazione anabolica di 500). Se lo si usa da solo, ci si possono aspettare dei guadagni vicini a 4,5 kg-9 kg per ciclo, tuttavia 50% di questi guadagni sarà a causa della ritenzione idrica. Aumenta il tasso metabolico e migliora la sintesi proteica nel corpo, quindi tecnicamente può essere usato per il guadagno dei muscoli, con minimi depositi di grasso. Tuttavia, se si usa solamente per lo sviluppo muscolare, i suoi risultati possono essere lievi in confronto ad altri steroidi – ecco perché viene spesso abbinato ad altre sostanze come Dianabol. Il motivo principale per cui gli uomini usano Sustanon durante cicli diversi e a causa dei benefici che accompagnano l’aumento dei livelli di testosterone, ad esempio, il corpo rimane stato anabolico e recupera più velocemente.

Come funziona Sustanon?

Sustanon non è nient’altro che testosterone puro. Chiunque soffra di bassi livelli di testosterone può usare Sustanon per aumentarlo e portarlo in una fascia ottimale. Inoltre mantiene il corpo è stato anabolico per maggiori periodo di tempo, cosa molto importante per la crescita muscolare. Inoltre, migliora la velocità della sintesi proteica nel corpo, assicurando che i muscoli si riparano più in fretta e crescono più rapidamente.

Inoltre, anche livelli di cortisolo vengono soppressi con il consumo di Sustanon. Il cortisolo è l’ormone dello stress responsabile dell’aumento di grasso e della parità muscolare. I livelli di cortisolo sono più alti nel corpo durante il ciclo di definizione, ecco perché molti uomini usano un integratore come Sustanon 250 per conservare i muscoli durante tale fase.

Un altro modo importante con cui Sustanon fa il suo lavoro è aumentando la conta dei globuli rossi nel corpo, permettendo di avere un miglior flusso di ossigeno in tutto il corpo, cosa eccellente per la resistenza e per facilitare degli allenamenti migliori.

Testo-Max – Sustanon Legal Alternative – Clicca Qui

Sustanon può essere usato dalle donne?

Sustanon possiede un tasso androgenico ragionevolmente alto di 100, e questo lo rende un no assoluto per le donne. Se sei una donna e decidi di consumarlo, sappi che c’è un’ottima possibilità di provare una virilizzazione dopo l’uso. Non rimanere sorpresa se inizi a sviluppare delle caratteristiche maschili come crescita dei peli facciali, voce più profonda eccetera.

Sustanon può essere usato durante il ciclo di definizione?

Anche se puoi usare Sustanon durante il ciclo di definizione per la riduzione del cortisolo e la conservazione muscolare, non è consigliabile. Il motivo è che Sustanon è molto costoso e aumenta la ritenzione idrica nel corpo.

Qual è il modo migliore per usare Sustanon?

Per iniziare, se non ti piacciono le iniezioni, non andrai d’accordo con Sustanon. Viene somministrato solo tramite iniezione. Molti body builder lo considerano molto doloroso perché in alcuni casi è davvero irritante per il tessuto muscolare durante l’iniezione. Il punto di iniezione di solito è nei glutei, nell’avambraccio o nella parte superiore della gamma.

Dosaggi raccomandati

Se lo usi per motivi terapeutici (per aumentare il testosterone), il dosaggio raccomandato è di 250 mg ogni 21 giorni.
Se lo usi per mettere su Massa, consuma 500 mg-100 mg ogni 7-10 giorni.
Se lo usi per mettere su Massa e lo abbini ad un altro asteroide come Dianabol, non consumarne più di 250 mg a settimana.

Alcuni uomini aumentano il dosaggio a 100 mg a settimana durante la fase di massa, ma questo si dimostra inutile per il 99% delle volte, e spesso causa effetti collaterali negativi. Molti uomini assumono un dosaggio relativamente basso di 250 mg a settimana, solo per i benefici aggiuntivi derivanti dall’aumento di testosterone, ad esempio il recupero più rapido e il fattore di benessere generale.

Quanto dura il ciclo?

La maggior parte dei civili Sustanon dura dalle 6 alle 12 settimane, con una media di 8 settimane.

Quanto costa?

Se vuoi acquistare la versione legale di Sustanon 250, dovrai pagare dai $ 6 ai $ 20 per una fiala da 250 mg. Anche se può esserlo per molto meno dai laboratori underground, in questo modo non hai la garanzia di autenticità. Devi fare molta attenzione e acquistare solo Sustanon reale poiché ci sono molti prodotti fasulli su Internet. Se sceglie la versione autentica, un ciclo di otto settimane di Sustanon ti costerà circa $ 480. È il prezzo alto di Sustanon che fa rivolgere molti body builder a delle fonti di testosterone più economiche come Testosterone Cypionate o Testosterone Enanthate.

Come conservarlo?

È importante conservare Sustanon 250 a temperatura ambiente, dai 20 °C ai 25 °C. Non devi mai congelare né refrigerare Sustanon e mantenerlo sempre lontano dalla luce solare diretta.

Testo-Max – Sustanon Legal Alternative – Clicca Qui

Ci sono degli effetti collaterali con Sustanon?

Aumento di estrogeni – il problema principale che colpisce Sustanon 250 è la sua alta aromatasi, e causa un’eccessiva conversione di testosterone in estrogeni. Le strade sono extra nel corpo può portare a ritenzione idrica e sviluppo di seno maschile. L’aumento della pressione sanguigna è un altro degli effetti collaterali comunemente noti. Ti risultato, la maggior parte degli uomini che usano Sustanon sceglie anche un inibitore dell’aromatasi da farci assieme, come Femara o Arimidex.

Soppressione del testosterone – come il caso con tutti gli steroidi anabolizzanti, Sustanon 250 sopprime anche la produzione di testosterone naturale del corpo. Per cui, è obbligatoria la terapia poste ciclo, altrimenti i tuoi livelli di testosterone caleranno significativamente per almeno 4 mesi dopo l’interruzione delle iniezioni di Sustanon. Questo può potenzialmente portare ad effetti come invecchiamento, aumento di grasso, perdita muscolare e depressione. La maggior parte degli uomini sceglie Clomid per la PCT.

Problemi di colesterolo – un altro effetto collaterale serio di Sustanon è che provocò un piccolo dei livelli di colesterolo cattivo e abbassa i livelli di colesterolo buono nel corpo. Questo può dare come risultato attacchi di cuore e ictus. Per cui, se decidi di usare Sustanon, assicurati di fare un allenamento cardio regolare e mangiare grassi sani come l’olio di pesce. Oltre a questo, devi anche ridurre il consumo degli zuccheri semplici.

Effetti collaterali androgenici di Sustanon – dato che Sustanon è altamente androgenico, c’è l’alta possibilità di provare degli effetti collaterali come caduta dei capelli, acne e pelle grassa. Questi effetti androgenici possono essere controbilanciati consumando un inibitore 5 alpha reduttasi come Dutasteride o Finasteride.

Virilizzazione nelle donne – come sottolineato prima, le donne devono stare alla larga da Sustanon a meno che naturalmente non siano in fase di transizione da un corpo femminile ad uno maschile.

Iniezioni dolorose – molti uomini non sono in grado di tollerare le iniezioni di Sustanon poiché sono molto dolorose. Il motivo per questo la catena carbonio breve dell’estere acido propionico che irrita i tessuti muscolari circostanti.

Alcuni degli altri effetti collaterali comunemente noti di Sustanon sono:

  • Sbalzi d’umore
  • Acne
  • Crescita di cancro e tumori non rilevati
  • Prurito
  • Dolori muscolari
  • Vertigini
  • Pressione sanguigna alta
  • Depressione
  • Nausea
  • Gonfiore di caviglie e piedi

Vantaggi di Sustanon

  • Non è tossico per il fegato
  • È realizzato di testosterone, che viene prodotto naturalmente nel corpo
  • Aumenta rapidamente i livelli di testosterone e li mantiene stabile per 21 giorni
  • Guadagno muscolare più rapido
  • Recupero più rapido
  • Riduce i livelli di cortisolo, aiutando quindi con la preservazione muscolare e la prevenzione del Grasso
  • Migliora significativamente la salute negli uomini che soffrono di livelli di testosterone bassi

Svantaggi di Sustanon

  • Bisogna acquistarlo dal mercato nero (pieno di falsi) in mancanza di una ricetta
  • È comparativamente costoso rispetto alle alternative
  • Non è il miglior steroide per bruciare grassi
  • Non è il miglior asteroide per sviluppare i muscoli
  • Risultati lievi
  • Rischio più alto di soffrire di effetti collaterali androgenici come acne e calvizie
  • Le donne non possono usarlo

Potenziali risultati dell’uso di Sustanon

Un ciclo di Sustanon 250 promette di consegnare i migliori risultati per gli uomini che soffrono di bassi livelli di testosterone poiché può istantaneamente curare tutti i sintomi negativi associati a tale condizione. Se hai intenzione di usarlo per lo sviluppo muscolare, non aspettarti dei guadagni superiori ai 4,5 kg per ciclo. Anche se metti su 9 kg, sappi che 4,5 kg saranno peso in acqua. I tuoi risultati saranno più sottili se usi Sustanon 250 per la definizione. L’steroide nondimeno può aiutare a preservare la massa muscolare. Per poter provare il massimo del guadagno muscolare devi abbinare Sustanon a qualcosa come Anadrol o Dianabol.

Quindi, dovresti usare Sustanon?

Se ti è stato diagnosticato un livello basso di testosterone, non c’è cosa migliore che curare questa condizione con Sustanon 250. Ma accertati di avere una ricetta medica. Dall’altra parte, se il tuo obiettivo è quello di mettere su massa muscolare di qualità, hai molte altre opzioni. Gli effetti collaterali androgenici davvero non valgono la pena di correre questo rischio.

C’è un’alternativa sicura ed efficace a Sustanon?

Se intendi usare un’alternativa sicura ed efficace per Sustanon, non c’è niente di meglio di Testo-Max di Crazy Bulk sul mercato ad oggi. È un integratore naturale migliore per resistenza, forza e guadagni di taglia. L’uso regolare di Testo-Max consegna gli stessi risultati di Sustanon, senza tutti i suoi effetti collaterali negativi.