Intendi acquistare Sustanon? – Fatti che dovresti conoscere

Come è stato per il testosterone, Sustanon o Sustanon 250 è emerso come steroide anabolizzante molto popolare nel corso del tempo. C’è un ampio numero di atleti e i body builder da ogni parte del mondo che preferisce Sustanon come steroide di testosterone preferito su altri vari metodi di varianti di testosterone esterificato. Come risultato, Sustanon gode di un’immensa popolarità fra vari tipi di prodotti testosterone disponibile ad oggi sul mercato, nonostante il fatto che i prodotti a base di testosterone siano interamente molto popolari ed estensivamente usati ovunque.

Coloro di voi che cerco di acquistare Sustanon, da una parte saranno lieti di vedere il gran numero di prodotti di Sustanon disponibili sul mercato, ma potreste anche a fare confusione su quello da scegliere. Un altro aspetto positivo per le persone che vogliono acquistare Sustanon è che questo steroide è disponibile ad un prezzo comparativamente inferiore rispetto ad altri steroidi anabolizzanti ben conosciuti. Inoltre, dato che Sustanon viene ampiamente utilizzato per scopi medici in ogni paese, si potrà beneficio da ogni tipo di prodotto di grado farmaceutico sul mercato.

Sustanon da Laboratori Underground vs. Grado Farmaceutico

Chiunque voglia acquistare steroidi anabolizzanti avrà sempre davanti una grossa domanda ad un certo punto – quale tipo di steroide anabolizzante bisogna acquistare – quello ottenuto da un laboratorio Underground (grado UGL) o quello fornito da un’azienda farmaceutica (grado farmaceutico).

Gli steroidi anabolizzanti di grado farmaceutico sono prodotti e commercializzati da parte delle aziende farmaceutiche hanno ottenuto la certificazione FDA (o equivalenti). I prodotti forniti da queste aziende sono normalmente di ottima qualità, di stabilità garantita, dosaggio accurato e assoluta purezza. Un motivo dei principali fra questi è la grande quantità di rigidità mostrata dalla FDA ha questo riguardo e un controllo qualità molto severo (richiesto proprio per questo). Ma il lato negativo di questi steroidi anabolizzanti forniti da aziende approvate dalla FDA è che sono comparativamente molto costosi perché queste aziende devono recuperare un’ottima porzione della ricerca sviluppo e dei costi di produzione.

I laboratori Underground dall’altra parte non sono approvati dalla FDA e di solito vengono allestiti (perlopiù illegalmente) da persone senza esperienza nello specifico per produrre steroidi anabolizzanti. Le condizioni in cui questi laboratori vengono operati producono vari steroidi possono variare da laboratori messi su negli scantinati fino a strutture di grado farmaceutico. Questo automaticamente dà come risultato una variazione quando si tratta della qualità dei prodotti. Un grosso beneficio degli steroidi anabolizzanti forniti dai laboratori underground è che sono più economici in confronto ai prodotti grado farmaceutico. La decisione è interamente vostra, se volete acquistare Sustanon da un laboratorio Underground o quello fornito da una tenda farmaceutica.

Potenziali Effetti Collaterali

Vari tipi di effetti collaterali gravi e meno gravi possono essere risultato dell’iniezioni di Sustanon nel corpo. Alcuni di questi sono:

  • Problemi a dormire o insonnia
  • Dolore nel sito di iniezione
  • Perdita di capelli
  • Aumento di peso consistente
  • Irritazioni in bocca o gengive
  • Allargamento del seno maschile o ginecomastia
  • Acne
  • Secchezza delle fauci
  • Cambiamento nella percezione dei sapori

Dubbi e Domande più Frequenti

Quanto tempo ci vuole prevedere i risultati?

Il tempo richiesto perché Sustanon mostri risultati nel corpo può variare da persona a persona, e si basa anche su come viene somministrato.

Quanto a lungo dura l’effetto?

Se intendi acquistare Sustanon particolarmente per la durata dell’effetto, nota che l’effetto dell’iniezioni intramuscolari dura dalle 2 alle 4 settimane, mentre per del gel rimane per circa 24 ore.

Sustanon da assuefazione?

Se usato regolarmente, Sustanon potrebbe dimostrarsi assuefacente.

Si può assumere con alcol?

Non sono state registrate particolari interazioni con l’alcol finora. Tuttavia, è necessario consultare un medico qualificato prima di combinare il consumo di alcolici con Sustanon.

Sustanon si può usare durante l’allattamento?

Ogni donna incinta o in allattamento non deve usare Sustanon, a meno che non sia assolutamente necessario. Bisogna discutere di tutti i possibili rischi benefici con il medico prima di assumerlo durante l’allattamento.

Quando bisogna completamente evitare Sustanon?

Nel caso in cui abbiate una delle seguenti condizioni, è necessario stare alla larga dall’uso di Sustanon:

Cancro del seno maschile – ogni uomo che soffre di cancro del seno deve evitare completamente l’uso di Sustanon.

Allergia – Sustanon non è raccomandato ai pazienti con una qualche specie di allergia nota al testosterone o a qualsiasi ingrediente contenuto dello steroide.

Gravidanza — come menzionato in precedenza, Sustanon deve essere completamente evitato dalle donne incinte o da quelle che cercano di rimanere incinte.

Cancro della prostata – gli uomini che soffrono di cancro della prostata uno hanno una storia di cancro prostatico devono stare assolutamente alla larga dal consumo di Sustanon.

Avvisi Generici Associati all’uso di Sustanon

Ritenzione dei fluidi – Sustanon deve essere usato con grande cautela dai pazienti che hanno una storia di edema e ritenzione di fluidi a causa dell’aumento del rischio del peggioramento della condizione. Tali pazienti dovrebbero monitorare da vicino i livelli di fluidi ed elettroliti nel corpo, mentre assumono Sustanon.

Cancro della prostata – i pazienti geriatrici devono usare Sustanon con grande cautela poiché hanno un alto rischio di soffrire di cancro della prostata.

Ipercalcemia – le persone che hanno sofferto di ipercalcemia, disfunzione renale o iperparatiroidismo in passato devono usare Sustanon con grande cautela a causa dell’aumento del rischio di ricadute della condizione o peggioramento della stessa. Bisogna monitorare da vicino i livelli di calcio del corpo mentre si assume Sustanon. Inoltre, la terapia deve essere interrotta immediatamente se la condizione clinica peggiora con l’uso regolare di Sustanon.

Policitemia – i pazienti con storia di policitemia devono usare Sustanon con estrema cautela poiché c’è l’altissimo rischio del peggioramento della condizione. È necessario monitorare da vicino l’ematocrito e il livello di emoglobina nel corpo, mentre si assume questo steroide.

Abuso di testosterone – le persone che intendono acquistare Sustanon con dosaggi estremamente alti devono sapere che non è assolutamente raccomandato. Ogni volta che si cerca di abusare del testosterone tramite Sustanon, bisogna monitorare frequentemente i livelli del siero di testosterone nel corpo per assicurarsi che rimangano all’interno della fascia terapeutica.

Cardiopatia grave – chiunque abbia una storia di cardiopatia deve usare Sustanon con grande cautela poiché c’è l’aumento del rischio di soffrire di attacco di cuore e insufficienza con l’uso continuo di Sustanon. Bisogna monitorare da vicino il funzionamento cardiaco mentre si assume questo steroide.

Precauzioni Riguardanti il Dosaggio

  • È necessario consultare immediatamente un medico ogni volta che si somministra un dosaggio eccessivo di Sustanon in maniera accidentale o deliberata.
  • Nel caso in cui si salti l’iniezioni di Sustanon, bisogna prenderla appena ce ne si rende conto. Nel caso in cui si ha quasi l’ora del prossimo dosaggio, non preoccuparsi della dose mancata e procedere con il dosaggio seguente. Evitare di raddoppiare il dosaggio per controbilanciare quello perduto.

Potenziali interazioni

Si prega di notare che tutti i farmaci, incluso Sustanon, interagiscono differentemente a seconda della persona. È importante controllare tutte le potenziali interazioni e consultare il medico prima di iniziare ad usare Sustanon.

Interazione con l’alcol

Finora, non è nota alcuna interazione di Sustanon con l’alcol. Tuttavia, è necessario consultare il medico prima di iniziare con il consumo di Sustanon.

Interazione con Altri Medicinali

Prima di acquistare Sustanon e utilizzarlo, notare che Sustanon potrebbe interagire con i seguenti medicinali nel modo menzionato. Nel caso uno qualsiasi di questi medicinali sia molto importante per voi, è necessario informare il medico in precedenza e prendere una decisione appropriata:

  • Levothyroxine – interazione moderata
  • Glimepiride – interazione moderata
  • Fluconazole – interazione moderata
  • Farmaci antireumatici – interazione grave
  • Anticoagulanti -interazione grave

Interazione con Malattie

Disordini da sanguinamento – rischio di interazione grave

Sustanon deve essere usato con grande cautela nei pazienti che hanno sofferto di un qualsiasi tipo di disordine da sanguinamento in passato, a causa di un maggior rischio di sanguinamento eccessivo con il suo utilizzo. È necessario monitorare da vicino INR o tempo di protrombina in questo caso.

Edema e ritenzione di fluidi – rischio di interazione grave

Chiunque soffra o abbia una storia di edema e ritenzione di fluidi deve assolutamente evitare le iniezioni di Sustanon poiché c’è l’alta possibilità di peggiorare la condizione.

Carcinoma maschile – rischio di interazione grave

Le iniezioni di Sustanon devono essere completamente evitate dai pazienti maschi che soffrono di carcinoma della prostata o del seno poiché possono potenzialmente peggiorare la condizione. Bisogna cercare delle opzioni di trattamento alternative a seconda della condizione clinica esatta.

Diabete – rischio di interazione moderata

I pazienti diabetici potrebbero provare un calo improvviso dei livelli di glucosio nel sangue. Se iniziano ad usare Sustanon assieme all’farmaci antitetici. Bisogna monitorare da vicino i livelli di glucosio nel sangue se si continua ad usare Sustanon. Inoltre, è necessario regolare in maniera appropriata dosaggio in base alle raccomandazioni del medico.