Intendi acquistare Dianabol? – Fatti che dovresti conoscere

Ampiamente riconosciuto come uno fra i più popolari steroidi anabolizzanti ad uso orale da parte di body builder e appassionati di fitness in tutto il mondo, Dbol o Dianabol è anche uno steroide raro che è stato creato specificatamente per le persone che vogliono doparsi per avere performance migliori in campo. Alcuni dei sinonimi con cui viene riconosciuto Dianabol sono Methandrostenolone, Methylboldenone, Dehydromethyltestosterone, Perabol, Methandrolone, Methandienone semplicemente Dbol. Quindi se intendi metterti in forma o vuoi migliorare le tue prestati in atletica, sappi che Dianabol è uno steroide anabolizzante che molte persone acquistano e usano per ottenere un tipo di corpo ideale. Uno dei motivi principali per cui le persone lo utilizzano è semplicemente perché è facile da controllare, altamente efficace e piuttosto conveniente. Una formulazione molto conosciuta di Dianabol è sotto forma di Anabol compresse (5 mg) dal contraddistinto colore rosa. Puoi trovarlo comunemente in ogni palestra. Infatti, il suo uso può essere ricondotto a ben prima dell’era d’oro della boxe!

Dovresti Acquistare Dianabol?

Non bisogna negare il fatto che Dianabol sia estremamente potente e dato che si tratta di una formulazione orale, non c’è bisogno di iniezioni. Può essere usato per aumentare la forza e la dimensione. Inoltre, è più potente in confronto ad altri Anadrol appartenenti alla stessa famiglia di steroidi. Per cui se desideri essere più forte e più grosso, sappi che questi sono due benefici che hanno in realtà reso famoso Dianabol.

Se vuoi iniziare un ciclo di massa, Dianabol è una scelta eccellente. Ma viene comunemente utilizzato anche durante la fase di definizione. Detto ciò, ci sono nondimeno degli steroidi più efficienti per la fase di definizione. Chiunque utilizzi Dianabol può aspettarsi dei guadagni di circa 9 kg in poche settimane. Potresti guadagnare ancora di più, ma ricorda che la tua dieta gioca sempre un ruolo critico con il funzionamento di Dianabol. Dovrai alimentare la tua crescita mangiando correttamente nelle quantità prescritte. Per questo, non affidarti solo a Dianabol per fare tutto quanto al posto tuo. In poche parole, allenati duramente, mangia bene e usa questo steroide anabolizzante. Una volta coperte tutte queste basi, puoi aspettarti di rimanere sorpreso dai risultati offerti da questo steroide anabolizzante. Con l’uso regolare di Dianabol, troverai che i tuoi cicli di allenamento saranno più efficienti e i risultati più prevedibili.

Chi Acquista Normalmente Dianabol?

Ci sono molti steroidi anabolizzanti che sono indicati specificatamente per gli utenti navigati di queste sostanze, come quelle persone che hanno già una resistenza corporea più alta e sono molto forti (per impedire effetti negativi). In realtà alcuni steroidi anabolizzanti devono essere lasciati solo agli esperti. Dianabol non può essere ritenuto uno di questi steroidi. Nonostante sia molto potente, gli effetti collaterali sono minimi e anche se si verificano, possono essere controllati.

Tutti questi motivi rendono Dianabol la scelta preferita dagli steroidi anabolizzanti per i novellini. Inoltre, le persone che hanno già provato a consumare steroidi anabolizzanti possono usarlo regolarmente. A prescindere da quale sia la tua esperienza con gli steroidi, devi sempre integre entrare l’uso di Dianabol con il testosterone poiché il consumo di Dianabol sopprime la produzione naturale di questo ormone importante.

Chi Dovrebbe Acquistare Dianabol?

Ogni tipo di atleta ad ogni livello puoi dovrebbe acquistare Dianabol. Se il tuo obiettivo principale è quello di guadagnare una quantità significativa di potenza muscolare, troverai immensamente utile l’utilizzo di Dianabol. Detto ciò, funziona meglio per gli uomini adulti che hanno già un corpo sano. Le donne dall’altra parte dovrebbero cercare altri supporti per le performance dato che Dianabol causa virilizzazione. Le donne hanno più probabilità di provare i sintomi della virilizzazione, e dovrebbero optare per altre formule sicure come Anavar or Promobolan.

Anche se gli uomini adulti che ricercano massa e potenza sono gli utenti ideali di Dianabol, gli adolescenti dovrebbero stare alla larga da questo steroide anabolizzante e anche da altri, a meno che tali sostanze non siano state specificatamente prescritte dal loro medico. L’adolescenza è una fase di vita troppo precoce per fare esperimenti con gli steroidi. C’è l’alta possibilità di soffrire di gravi effetti collaterali. Perciò può essere affermato con sicurezza che gli steroidi anabolizzanti devono essere utilizzati solo dagli adulti a meno che prescritti nello specifico per persone più giovane da medici con licenza.

È Legale Acquistare Dianabol?

Dianabol è uno steroide anabolizzante categorizzato come sostanza controllata appartenente alla varietà III. È il nome commerciale del metandrosenolone sul mercato. Per cui, si può acquistare Dianabol senza avere una ricetta valida da un medico dotato di licenza. E per ottenere questa ricetta, bisogna soffrire di un autentico problema medico. Non si può dire di volere Dianabol per migliorare le performance, non è un motivo medico valido!

Fino a 6 milioni di americani comprano e utilizzano Dianabol ogni anno. La maggior parte di queste persone lo fanno illegalmente. I benefici offerti da questo steroide anabolizzante sono tali che queste persone sono chiaramente disposte a correre il rischio. Non siamo qui per giudicare coloro che acquistano Dianabol illegalmente, né raccomandiamo il suo utilizzo. Tutto quello che facciamo qui è condividere dei fatti con te. Al momento sempre più americani utilizzano Dianabol in confronto a qualsiasi altro steroide anabolizzante sul mercato, eccetto naturalmente per il testosterone.

In che Modo gli Atleti Possono Trarre Beneficio da Dianabol?

Dianabol funziona migliorando la sintesi proteica nel corpo e inibendo simultaneamente l’ormone responsabile per la disgregazione muscolare. Oltre a questo, aumenta significativamente la ritenzione di azoto nei tessuti muscolari. Il motivo per cui funziona così rapidamente è a causa della sua emivita breve, e perciò si possono vedere risultati visibili nel giro di soli 7-10 giorni. La prima cosa che noteranno gli utenti di Dianabol è un miglioramento dell’appetito e nell’umore fuori dalla palestra, e i livelli di forza straordinari e una prefazione di pompaggio incredibile in palestra.

I muscoli iniziano ad apparire più grandi e più pieni, anche se si potrebbe non ottenere un look definito o vascolare. Ci si può aspettare un aumento di peso da 2 kg fino a 4,5 kg entro le prime 2 settimane.

Emivita e Tempi di Rilevamento di Dianabol

Questo steroide anabolizzante ha una emivita di circa 5 ore, per cui bisogna somministrarlo almeno 2-3 volte al giorno. Rimane nel sistema per 5-7 settimane per cui se sei un atleta sottoposto regolarmente a test, devi smettere di consumarlo almeno 2 mesi prima del test.

Stack e Dosaggi

Si raccomanda di non assumere più di 50 mg di Dianabol al giorno in totale. In generale, un dosaggio di 10 mg-30 mg è ideale per ottenere ottimi risultati. Se lo utilizzerai come parte di uno stack, ecco diversi modi per farlo:

in caso di ciclo solo orale – le persone che evitano di usare aghi devono assumere circa 10 mg-20 mg di Dianabol al giorno assieme a 10 mg-20 mg di Turinabol al giorno. Così facendo avrai un tipo di effetto piacevole del tipo bianco-nero come composto sia umido che asciutto.

Per kickstarting – Per il kickstart puoi usare Dianabol in ogni ciclo lungo ad iniezione. La sua natura di azione è piuttosto rapida, particolarmente durante le prime 4-6 settimane.

Per guadagni di forza e dimensione – nel caso tu voglia impostare qualche record personale in termini di guadagni di massa e/o potenza, devi usare Dianabol assieme a 300 mg-500 mg di testosterone a settimana o 200 mg-400 mg di Trenbolone a settimana.

Per stack androgeno -a questo scopo, devi usare Dianabol assieme ad un prodotto iniettabile leggero come 500 mg di Primobolan a settimana. Questo fornisce un’ottima spinta androgenica al ciclo.

Potenziali Effetti Collaterali Dianabol

Chiunque voglia acquistare Dianabol e usarlo con costanza dovrebbe avere conoscenza dei potenziali effetti collaterali. Sono i seguenti:

Problemi di estrogeni – benché ci siano tante qualità straordinarie con Dianabol, causa alcuni sgradevoli effetti collaterali. I problemi di estrogeno relativi ad esso possono dare come risultato insonne, pressione sanguigna alta, ginecomastia e/o gonfiore.

Soppressione – dato che Dianabol è essenzialmente un ormone, causerà inevitabilmente la soppressione delle ghiandole pituitaria. Per cui, è altamente consigliata una terapia post ciclo completo (PCT); inoltre, sappi che dato che Dianabol è tossico per il fegato devi usare un supporto per il fegato durante l’uso dello steroide.

Effetti androgenici – l’uso regolare di Dianabol può causare effetti androgenici come aggressività, allargamento della prostata e stress cardiaco.