Una Recensione Imparziale e Completa di Dianabol

Se sei una persona che frequenta cerco del body-building da un po’ di tempo saprai sicuramente che gli steroidi anabolizzanti come Dianabol sono diventati uso comune nel mondo del body-building professionale. Benché molti esperti body-building stagionati raccomandino alle persone di rimanere naturali ed evitare gli steroidi in generale, poiché per la maggior parte danneggiano il corpo, sanno anche molto bene che chiunque voglia diventare uno di professionale non può farcela senza steroidi. Questi non avrà scelta se non utilizzarli. Portiamo avanti una recensione dettagliata di Dianabol per dirti quello che devi sapere al riguardo.

Cos’è Dianabol?

Cos’è Dianabol?

Annoverato fra gli steroidi anabolizzanti più popolari disponibili oggi in tutto il mondo, Dianabol venne formulato per la prima volta alla metà del 20º secolo, durante la seconda metà degli anni 1950. Il motivo principale per cui divenne enormemente popolare è perché aiutava le persone ad ottenere guadagni muscolari rapidi, in tempi da record. E mentre aiutava ad accumulare massa muscolare, allo stesso tempo bruciava il grasso dal corpo.

È per questi motivi che Dianabol divenne la scelta ovvia per tutti per gli steroidi anabolizzanti nella stagione di riposo, poiché la stagione di riposo è il momento più importante quando bisogna mettere su Massa e aggiungere dimensioni significative al proprio corpo.

Relazione di Dianabol nella competizione USA contro USSR

Negli anni 1950 e 1940, i giochi olimpici venivano perlopiù dominati dall’unione sovietica. Il motivo principale del successo dei sovietici alle olimpiadi era l’uso del testosterone da parte degli atleti.

Tuttavia, questa pratica non venne ignorata molto a lungo. John Zeigler, medico olimpico nominato dagli Stati Uniti, compreso questo abuso di testosterone da una parte dei sovietici e creò qualcosa di simile che poteva dare gli atleti statunitensi un vantaggio su tutti gli altri. John Zeigler collaborò con CIBA Pharmaceuticals e creò un farmaco noto come Metandrostenolone, popolarmente noto anche come Dianabol, nell’anno 1958.

Il Metandrostenolone era progettato come farmaco ad azione rapida che aveva l’abilità di mantenere il corpo umano in uno stato anabolico sostenuto, riducendo simultaneamente i rischi associati agli effetti androgenici dello steroide, come acne e calvizie a chiazze maschile.

Quando gli atleti statunitensi iniziarono ad usare Dianabol, tutti quanti riuscirono a sconfiggere le loro controparti in terra russa, in men che non si dica, ed impostarono anche nuovi standard per il miglioramento delle performance, in generale in tutti i giochi olimpici. Perciò, Dianabol divenne il primo steroidi anabolizzanti per la somministrazione orale di sempre ad essere sintetizzato e reso disponibile tramite ricetta medica. La popolarità fenomenale guadagnata da Dianabol e il suo uso nelle olimpiadi, si sparsero anche ad altre conclusioni sportive, e in maniera giustificabile anche nell’industria body-building.

Non è un caso infatti che Dianabol giocò un ruolo fondamentale nel contribuire alla cosiddetta “epoca d’oro del body-building”, dal 1960 al 1970. Nessuno può immaginare l’industria del body-building come la conosciamo oggi, senza Dianabol. Questo steroidi anabolizzanti continua ad essere un nome importante ancora oggi, a prescindere dal fatto che sia ampiamente classificato come farmaco illegale in molti paesi (farmaco illegale di classe C controllato negli Stati Uniti).

Dianabol fu ritirato dagli scaffali nel 1983 da parte della CIBA Pharmaceuticals dopo essere stato posto sotto l’enorme pressione e scrutinio da parte della FDA (Food and Drug Administration). Il farmaco uscì di produzione di lì a poco e non è più stato prodotto negli Stati Uniti da allora.

Tuttavia, gli appassionati di palestra e i body builder competitivi possono ancora mettere le mani su questo steroidi meraviglioso, tramite vari paesi dove continua ad essere facilmente reperibile. Come il caso con la maggior parte degli steroidi anabolizzanti, anche Dianabol è una forma alterata di testosterone. Possiede una valutazione androgenetica di 60 ed una valutazione anabolica di 210. Come risultato, Dianabol e quasi due volte più anabolico del testosterone, la cui valutazione anabolica è di 100.

Come Funziona Dianabol?

Come Funziona Dianabol?

Dianabol porta avanti il suo lavoro in molti modi diversi, per aumentare la quantità di sintesi proteica nel corpo, e per contribuire alla crescita muscolare. Come parte dei suoi effetti, aiuta a costruire e riparare il tessuto muscolare ad un tasso molto accelerato, portando a risultati visibili in periodi di tempo comparativamente brevi. Non solo, ma aumenta anche la ritenzione dell’azoto.

Come è comunemente noto, maggiore è la quantità di azoto trattenuta, maggiore sarà lo stato anabolico. Questo è molto importante dato che il corpo potrà essere ben equipaggiato per allocare 100% delle proteine consumate nei muscoli. Inoltre, il corpo potrà usare in maniera ottimale i carboidrati digeriti. In generale, si vedrà un picco significativo nell’livelli di energia, che di rimando contribuirà ancor di più al processo di costruzione dei muscoli.

Dianabol viene di solito consumato sotto forma di pillola, poiché possiede un gruppo metile aggiunto nella 17ª posizione carbonio. Questo vuol dire che ha l’abilità di sopravvivere al processo di digestione orale. Le possibilità di effetti collaterali androgenici, ad esempio acne e calvizie, sono ridotti in virtù del fatto che Dianabol ha un doppio vincolo nelle posizione carbonio numero 2 e numero 1.

L’unicità di Dianabol sta nel fatto che non solo aumenta la crescita muscolare, ma consegna anche dei miglioramenti significativi sia nella resistenza che nella potenza generale del corpo.

Come si usa Dianabol?

Come il caso con la vasta maggioranza degli steroidi anabolizzanti disponibili oggi sul mercato, si può consumare Dianabol in due modi diversi – oralmente o tramite iniezioni intramuscolari. Delle due, la prima è la metodologia più popolari, poiché le compresse possono sopravvivere al processo di digestione, senza venire completamente disgregate. Il dosaggio più comunemente usato di Dianabol è di 30 mg-50 mg al giorno, come parte di un ciclo che dura dalle 4 settimane alle 6 settimane.

Dato che Dianabol possiede una emivita piuttosto breve, tra le 3 e le 5 ore, significa che è meglio suddividere i dosaggi nel corso di una giornata completa. Così facendo, si può facilmente mantenere un livello ottimale di concentrazione nel sangue. Gli esperti hanno tre consiglieri di consumare Dianabol circa all’ora dei pasti principali per minimizzare il rischio di vari problemi relativi allo stomaco, inclusa la nausea.

Potenziali Effetti Collaterali Dianabol

Come è il caso per qualsiasi farmaco che migliora le prestazioni, anche Dianabol alla sua bella dose di effetti collaterali, e non può essere consumato senza mettere la salute a rischio.

Si prega di notare che l’obiettivo principale di questa recensione non è solo dargli una conoscenza degli straordinari benefici di Dianabol, che sono semplicemente inarrivabili in brevi periodi di tempo, ma anche di mettere in guardia sui vari svantaggi di Dianabol, in modo da poter prendere una decisione ben informato sulla sua integrazione nella tua routine di body-building. A seguito trovi gli effetti collaterali potenziali dannosi principali di Dianabol, che possono essere detrimentale per la tua salute:

pressione sanguigna alta – chiunque abbia osato Dianabol per lunghi periodi di tempo sa quanto può essere pericoloso per la salute del cuore. Può portare a condizioni cardiache grave poiché fa salire a picco la pressione sanguigna. Questa qualità di Dianabol lo rende una sostanza quasi letale. Le possibilità di soffrire di attacco cardiaco o ischemia aumentano significativamente una volta che si inizia ad usare questo steroide.

Ritenzione idrica – di gran lunga l’effetto collaterale più comunemente noto dell’uso di Dianabol, la ritenzione idrica è qualcosa che quasi tutti provano con questa sostanza. Si nota che il corpo trattiene una quantità significativamente più alta di acqua del normale. Questo succede perché Dianabol porta ad un accumulo significativo del grasso sottocutaneo oltre all’acqua sotto la pelle. Qualsiasi ritenzione idrica del genere ovviamente avrà un impatto anche sulla definizione muscolare. Infatti, questa è una considerazione importante per chiunque ami fare pause e flettere i muscoli davanti allo specchio.

Danno al fegato – benché il fatto che non bisogna necessariamente farsi iniezioni di Dianabol nel corpo sia uno dei principali dati positivi, è anche uno dei principali lati negativi della sostanza. Dato che Dianabol sopravvive a sistema digestivo e passa attraverso il fegato, senza venire disattivato, mette a rischio la salute del fegato. La tossicità di Dianabol può causare malattie molto gravi come cancro e danno al fegato.

Crescita di peli indesiderati – dato che Dianabol è un derivato del testosterone, l’ormone maschile primario del corpo umano, responsabile di tutte le caratteristiche mascoline dell’uomo, un consumo regolare di Dianabol può aumentare potenzialmente questi effetti in modi che gli utenti potrebbero non trovare troppo piacevoli. Se sei una persona che si vanta di avere la pelle liscia e pulita, in ogni parte del corpo, farai meglio a stare alla da questo steroidi anabolizzanti. Dopo poche settimane di utilizzo, c’è una grossa possibilità che tu possa sviluppare nuovi ciò che i peli, e anche molti, in ogni parte del corpo. Inoltre, potresti finire ad avere dei peli che crescono su tutta la schiena, tanto da fare concorrenza a un gorilla! Per questo, Dianabol è assolutamente da evitare per le donne, poiché potrebbe finire col farle assomigliare a degli uomini di mezza età con una barba stessa!

Sviluppo di seno maschile o ginecomastia – il fatto che Dianabol sia altamente estrogenico potrebbe significare cattive notizie per tutti gli aspiranti body-building, poiché implica che l’uso regolare di questo steroide potrebbe fare comparire le tette negli uomini! Molti uomini iniziano a sviluppare il seno con l’uso regolare di Dianabol. Questo può succedere in solo uno dei segni con entrambi. Infatti, in alcuni casi, gli effetti si possono vedere nel giro di una settimana soltanto, e la condizione si fa peggiore una settimana dopo l’altra, a seconda del dosaggio.

Pro e contro di Dianabol

Benché nessuno possa negare il potere di Dianabol, perché si è dimostrato da solo per molti decenni fino ad oggi, bisogna assicurarsi di non decidere di usare questo steroide anabolizzante prima di aver portato avanti molte ricerche. Infatti, è importante esercitare molta disciplina e cautela quando si usa non solo Dianabol, ma qualsiasi tipo di steroide anabolizzante.

Vantaggi di Dianabol

  • Aumenta il tasso metabolico basale (BMR) del corpo.
  • Migliora i guadagni di massa in generale.
  • Riduce significativamente l’affaticamento.
  • Aumenta la forza generale del corpo.
  • Causa la stimolazione della perdita di grasso.
  • Libera il glucosio nel corpo (noto come glicogenosi), contribuendo quindi a guadagni di potenza esplosivi.
  • Velocizza il tempo di recupero fra un allenamento e l’altro.

Svantaggi di Dianabol

  • Può portare allo sviluppo del seno maschile (ginecomastia).
  • Aumenta i livelli di colesterolo cattivo (LDL) nel corpo.
  • Indebolisce il cuore e lo mette a rischio di varie problematiche.
  • Può causare danni al fegato.
  • Porta alla perdita della produzione naturale di testosterone nel corpo.
  • Può causare insonnia.
  • È illegale in molti paesi e si può avvenire puniti preso possesso.
  • Possiede troppi effetti collaterali.
  • I guadagni ottenuti con Dianabol possano svanire rapidamente.
  • Ci sono molte imitazioni di Dianabol che vengono vendute su Internet.
  • L’utente è a rischio di sviluppare l’acne.
  • Eccessiva ritenzione idrica nel corpo

Alcune Informazioni Aggiuntive Relative a Dianabol

Guadagni Previsti

Una volta che si inizia ad usare Dianabol, ci si può aspettare i seguenti guadagni da un ciclo che dura 6 settimane. Tuttavia, tieni presente che il 10%-15% di questi guadagni saranno peso in acqua., Quindi, devi impostare i tuoi obiettivi di conseguenza.

1 Settimana Aumento da 1,8 kg a 3,2 kg
2 Settimane Aumento da 3,6 kg a 5,4 kg
3 Settimane Aumento da 6,8 kg a 9 kg
4 Settimane Aumento da 10,8 kg a 12,7 kg

Gli Effetti che Puoi Sentire

Quando cominci un ciclo di Dianabol, inizierai a sentire i suoi effetti quasi istantaneamente. Per iniziare, sentirai un miglioramento significativo dei livelli di forza e di intensità in palestra. E non stiamo parlando di pochi giorni o settimane, ma sin dall’inizio! Inoltre, avrai un aspetto e ti sentirai più grosso, già dalla prima settimana. Nota che questo non è una specie di effetto illusorio poiché guadagnerei peso ogni giorno, anche se una buona quantità sarà acqua trattenuta.

Con l’andare delle settimane, il tuo corpo inizia lentamente a sintetizzare le proteine con più efficacia, causando quindi un grosso aumento della massa muscolare, dandoti un aspetto più snello. Troverai una rinnovata sicurezza in te stesso che ti permetterà di sollevare anche per i più pesanti con facilità.

Consigli Post Ciclo

Non è raro trovare un aumento di massa muscolare magra di almeno 3,2 kg-6,8 kg dopo aver completato un ciclo di Dianabol. Anche se guadagni resti molto meno rispetto a queste cifre, una buona quantità sarebbe sempre acqua, oltre ad un po’ di grasso indesiderato. Dovresti optare per una adeguata terapia dopo essersi sottoposto ad un ciclo di Dianabol, essenzialmente per riportare alla normalità l’abilità del tuo corpo di produrre testosterone. Più rapidamente ritorni al tuo stato naturale, minori saranno le possibilità di perdere guadagni muscolari accumulati. In generale, ogni volta chiusi in qualsiasi tipo di steroide anabolizzante, è molto importante mantenere delle buone abitudini di allenamento e consumare una dieta adeguata.

Conclusione – dovresti usare Dianabol?

Noi non raccomandiamo di usare attivamente Dianabol a meno che tu non siamo dividere professionista e sia ben consapevole di quello che fai. È una sostanza sia pericolosa che potente. Il problema principale di Dianabol è che i guadagni ottenuti sono di natura temporanea, perché svaniranno in 4-6 settimane una volta interrotto l’uso dello steroide.

Quindi sta a te se vuoi mettere il tuo corpo fortemente a rischio solo per avere un look ottimale per 1-2 mesi. Non dimenticarti di seguire una terapia posto ciclo ben delineata (PCT) oppure potrei dire addio ai tuoi livelli di testosterone per almeno un anno.

E se ci fosse un’Alternativa Ugualmente Efficace e Innocua a Dianabol?!

Dall’altra parte, se vuoi davvero trarre i benefici positivi di Dianabol, senza dover affrontare la brutalità dei suoi effetti collaterali nocivi, puoi usare delle formazioni di livello avanzate moderne che funzionano come alternative ideali a Dianabol. Ad esempio, D-Bal di Crazy Bulk è decisamente una opzione ottima. Si tratta di una formulazione naturale potente che consegna gli stessi effetti del Metandrostenolone (Dianabol), senza alcun effetto collaterale negativo.