Recensione Deca Durabolin – Tutti i fatti importanti che devi sapere

Gli steroidi anabolizzanti sono più o meno tutto ciò che compone l’industria della salute e del fitness al giorno d’oggi. Sia che la cosa ti piaccia o meno, questa è la realtà e non aspettarti che cambi nel prossimo futuro. Oggi, in questo articolo, ti guiderò attraverso una recensione completa di Deca Durabolin, e ti farò vedere familiarità con il ciclo di Deca Durabolin, con i risultati potenziali e con gli effetti collaterali dello steroide e molto altro ancora. Tuttavia, prima di iniziare, compriamo perché la gente sente il bisogno di usare gli steroidi.

Gli steroidi anabolizzanti e il loro uso non sono nulla di nuovo, e ciò accade ormai da molti decenni. Un buon numero di steroidi che vengono usati oggi sono stati infatti lanciati negli anni 1960. Ogni qual volta che una persona pensa gli steroidi, la prima immagine che viene in mente nel body-building, dell’azione per bruciare grassi e per migliorare le performance atletiche sul campo.

Ma, all’inizio, molti di questi steroidi sono stati sviluppati per il trattamento di diversi tipi di malattie, rendendo essenziale loro utilizzo nel campo medico.

Gli steroidi non sono nulla se non versioni sintetiche degli ormoni anabolici e del testosterone, che sono stati banditi i diversi paesi. Ma ciò non impedisce alle persone di usare questi steroidi per ogni tipo di scopo, nonostante la loro illegalità. Era comune per gli atleti usare gli steroidi durante gli anni 60, fino ad arrivare agli anni 80. Ciò principalmente in virtù della loro abilità di bruciare grasso corporeo, accumulare muscoli, migliorare con il processo di recupero e migliorare le performance atletiche in generale. Ci sono tanti cibi steroidi sul mercato, alcuni dei quali molto popolari in confronto ad altri.

Diamo un’occhiata a Deca Durabolin e scopriamo tutto quello che dovremmo sapere su questa sostanza importante.

Cosa si intende con Deca Durabolin?

Cosa si intende con Deca Durabolin?

Molte volte chiamato anche solo deca, il nome scientifico per Deca Durabolin è nandrolone. È stato uno degli importanti steroidi di riferimento per gli atleti, gli appassionati di fitness e i body builder di tutto il mondo. Molti sono dell’opinione che Deca Durabolin sia realtà il secondo steroidi anabolizzanti più importante presente oggi, secondo solo al testosterone.

Si tratta principalmente di uno steroide iniettabile, anche se si possono trovare delle variazioni corali sul mercato. Uno dei motivi principali dietro la sua immensa popolarità è il fatto che bisogna iniettarlo solo una volta a settimana, grazie alla sua natura a rilascio lento, che significa che rimane sistema per un periodo di tempo comparativamente più lungo. La sua natura a rilascio graduale funziona molto bene per chiunque sia nuovo al mondo degli steroidi, o chiunque non abbia delle mani ferme. Durante la seconda metà degli anni 1950 e i primi 1960, dopo la scoperta del suo potenziale, persone e body builder si rivolgevano comunemente a questo steroide, per aumentare le performance e migliorare il proprio aspetto.

Allora, ma anche oggi, Deca Durabolin viene normalmente abbinato a Dianabol e testosterone, creando una miscela molto anabolica e potente che fa meraviglie per la crescita e la riparazione dei muscoli. In termini chimici, Deca Durabolin è la sostanza più vicina al testosterone, eccetto per una differenza nel 19º atomo. Anche se potrebbe non sembrare una grossa differenza, è infatti ciò che lo contraddistingue dal testosterone, ed è la differenza tra uno steroide anabolizzante ed un composto anabolizzanti è molto efficace.

La popolarità di deca non è solo dovuta al fatto che consegna una crescita muscolare straordinaria, ma anche perché aumentare l’energia, migliore il tempo di recupero, brucia grasso corporeo, migliora la forza e consegna un busto psicologico facendo tutto questo. I potenziali effetti negativi di Deca Durabolin inoltre non sono gravi e numerosi, in confronto ad altri steroidi anabolizzanti.

Gli effetti positivi di Deca Durabolin

Ora che abbiamo fatto conoscenza con Deca Durabolin, comprendiamo perché le persone sentono il bisogno di sottoporsi ad un ciclo di Deca Durabolin e usano regolarmente questo steroide per aumentare la massa muscolare e migliorare il proprio fisico. Di seguito gli effetti positivi principali di Deca Durabolin:

Crescita muscolare eccellente

La crescita muscolare è il motivo principale per cui body builder di tutto il mondo usano Deca Durabolin. Sono disposti a migliorare la massa muscolare e non è una sorpresa che Deca Durabolin venga in realtà annoverato fra i migliori steroidi per aumentare di peso. È altamente anabolico di natura ed è il più vicino possibile al testosterone. Il testosterone, come potresti sapere, è un ormone naturale molto anabolico, e se si considera il fatto che Deca Durabolin è ancora più forte, è ovvio capire perché venga considerato lo strade definitivo dai body builder di tutto il mondo.

Deca Durabolin aiuta a portare un equilibrio positivo di azoto all’interno dei muscoli, fornendo quindi aiuto con la sintesi proteica. Il fatto è che maggiore è il numero di cellule di azoto all’interno dei muscoli, meglio è per la sintesi proteica. Questo non solo aiuta a recuperare rapidamente dopo l’allenamento, ma contribuisce anche la cresta muscolare. I body builder che vogliono mettere su Massa e aggiungere quantità significative di muscoli possono abbinare Deca Durabolin ad altri steroidi popolari, ottenendo quindi risultati eccellenti.

Recupero rapido

Ogni volta che i body builder sollevano pesi importanti in palestra, essenzialmente non accumulano massa muscolare. Se si guarda da vicino, stanno in realtà strappando il tessuto muscolare esistente.

Ma perché lo farebbero?

Il motivo è per aumentare la dimensione dei muscoli. Ogni volta che si distruggono e strappano i muscoli in palestra, il corpo istantaneamente si mette al lavoro per riparare le fibre e i tessuti danneggiati dei muscoli, permettendo loro di diventare più forti e più grandi di prima.

La sintesi proteica deve essere iniziata per poter fare tutto questo, e ciò rende importante la presenza di ingredienti come l’azoto all’interno dei muscoli. Deca Durabolin aiuta a mantenere un equilibrio dato positivo all’interno dei muscoli, permettendo quindi alle proteine dei muscoli di trattenere maggiori quantità di azoto. Questo si traduce in un tempo di recupero più rapido e un aumento della sintesi proteica del corpo.

In termini semplici, il tempo di recupero viene accorciato e si può provare una crescita muscolare significativa.

Funziona molto bene per mettere su Massa nella stagione di riposo

Se desideri gonfiarti significativamente nella stagione di riposo, mettendo su quanto più massa possibile, allora Deca Durabolin potrebbe non essere l’steroide ideale per te. D’altra parte, se vuoi un guadagno di massa lento e graduale, per poter godere di una stagione di riposo tranquilla, questo è l’steroide che ti serve. Nota però che, dato che Deca Durabolin è uno steroide estere di grandi dimensioni, non puoi aspettarti dei risultati molto rapidi. Non c’è modo di poter fare un ciclo di deca rapido da 4 settimane e aspettarti 12 kg di muscoli di qualità in più sul corpo. Ciò può essere possibile con il Trenbolone o altri composti potenti, ma non quando si parla di Deca Durabolin.

Un numero di effetti collaterali comparativamente inferiore

Dato che Deca Durabolin non è tanto potente come alcuni degli steroidi meglio conosciute, non causa molti effetti collaterali negativi. Affronteremo gli effetti collaterali dannosi più tardi durante l’articolo, ma per adesso, tieni presente che gli effetti collaterali causati da questo prodotto sono minore rispetto a quelle di altri potenti composti anabolici.

Ciò è molto affascinante poiché riduce significativamente rischi associati a questi steroidi. Nondimeno, non bisogna dimenticare che si tratta comunque di un potente steroide anabolizzante androgenico, e bisogna usarlo con cautela.

Buono per le Giunture

Quando venne lanciato Deca Durabolin per la prima volta molti decenni fa, il suo uso medico principale era quello di promuovere la salute di ossa e giunture. È normale per noi provare un logorio delle giunture con l’avanzare degli anni, ma sono gli atleti e i body builder che sono più vulnerabili a queste condizioni. Il motivo è che i body builder sono più pesanti in virtù di tutti i muscoli che si portano addosso. Gli atleti dall’altra parte partecipano regolarmente ad attività fisica ad alto impatto, ciò vuol dire che le loro articolazioni assorbono molti show che sono soggette a uso e abuso.

È stato scoperto che Deca Durabolin aiuta a promuovere la salute di ossa e giunture, aiutando ad alleviare l’infiammazione e il dolore articolare, e serve come sostanza utile per combattere condizioni come osteoporosi artrite.

Effetti Collaterali Negativi di Deca Durabolin

Qui sopra abbiamo parlato dei pro, ora parliamo di alcuni contro associati a Deca Durabolin. Chiunque abbia intenzione di affrontare un ciclo di Deca Durabolin in un prossimo futuro deve avere conoscenza di questi effetti collaterali negativi, perché possono dimostrarsi molto rischiosi. Sono i seguenti:

Soppressione della produzione naturale testosterone

Il testosterone non è associato solo alla salute sessuale e alla libidine. È anche critico per vari processi fisiologici del corpo. Deca Durabolin sopprime la produzione naturale di testosterone nel corpo, a volte completamente. Come risultato, i body builder abbinano il testosterone a Deca Durabolin. Infatti, alcuni si fanno iniezioni di testosterone per tutto il resto della vita, proprio perché hanno interferito con questo processo naturale.

Impatto negativo sulla salute sessuale

Nonostante il fatto che Deca Durabolin abbia un tasso di aromatasi basso, impatta comunque maniera significativa sul testosterone prodotto naturalmente dal corpo, oltre alla salute sessuale. Nota per favore che questa è una condizione comunemente chiamata Deca D**k nell’ambito del body-building, e poi ovviamente capire a quale parte del corpo ci si riferisce. Molti utenti di Deca Durabolin trovano difficile ottenere e/o mantenere l’erezione dopo un ciclo di deca; questo influisce significativamente sulla loro vita sessuale. Molti di questi provano anche un calo della carica sessuale.

Gli Effetti Collaterali Androgenici

Come menzionato prima, gli effetti collaterali causati da Deca Durabolin sono comparativamente meno grave rispetto a quelle di altri steroidi ben conosciuti. Deca è leggermente androgenico, il che significa che potresti provare degli effetti collaterali androgenici con il suo utilizzo. Questi effetti collaterali potrebbero essere: riduzione della contea spermatica, pelle grassa, sudorazione notturna, sbalzi d’umore, acne, vampate di calore e perdita di capelli.

Effetti collaterali potenziamenti seri ma meno comuni di Deca Durabolin – dovuti per lo più ad abuso

Le condizioni menzionate sopra sono realtà gli scenari peggiori possibili che si possono riscontrare con l’uso eccessivo di Deca Durabolin, per un periodo troppo prolungato. Nel momento in cui si nota uno qualsiasi degli effetti collaterali menzionati sotto, è necessario rivolgersi immediatamente ad un medico qualificato ed interrompere al più presto l’utilizzo di Deca Durabolin:

  • Itterizia
  • Insonnia
  • Contrazione della vescica che portano a minzione frequente
  • Insufficienza cardiaca congestizia
  • Gonfiore addominale
  • Brividi
  • Sanguinamento
  • Epatite colestatica

Ciclo di Deca Durabolin

Ora che sai come funziona Deca Durabolin, conosci i suoi benefici ed effetti collaterali, affrontiamo un tipico ciclo di Deca Durabolin, che puoi provare anche da solo. Nota per favore che le informazioni fornite sono molto rappresentano solo una guida approssimativa. Non fa male modificare un po’ le cose se per te può funzionare meglio in un altro modo. In poche parole, non prendere queste frasi per oro colato.

Settimana 1-settimana 10

  • 400 mg di Deca Durabolin a settimana in abbinamento a
  • 30 mg di Dianabol al giorno e
  • 500 mg di Enantato di testosterone a settimana

Terapia Post Ciclo per Deca Durabolin

Uno degli svantaggi principali di Deca Durabolin è che inganna il corpo facendogli pensare che non ci sia più bisogno di produrre testosterone. Questo può abbassare i livelli di testosterone del 70%. E quando si smette di consumare deca, ci vorranno dai 2 ai se mesi per riportare alla normalità i livelli di testosterone nel corpo. Ciò significa che dopo un ciclo di deca, il corpo potrà solo il 30% del testosterone rispetto a prima.

Ecco perché è molto importante sottoporsi ad una terapia post ciclo (PCT) dopo un ciclo di Deca Durabolin.

Ecco quello che bisogna fare: una volta concluse le iniezioni di Deca Durabolin, fare una pausa di due settimane e poi inizia a consumare 50 mg di Clomid al giorno continuativamente per tre settimane. Questo aiuterà a stimolare la produzione naturale di testosterone ancora una volta nel corpo.

Tutto sommato, dovresti usare Deca Durabolin?

Deca Durabolin causa un numero comparativamente inferiore di effetti collaterali rispetto ad altri steroidi. Per cui potresti pensare che non fa male provarci, perché può aiutare a mettere su una buona massa muscolare.

Tuttavia, se me lo chiedi, io ti direi di non farlo.

Avendo provato personalmente, posso dirti che l’unico vantaggio sensibile di Deca Durabolin e che non causa una calvizie folle come con altri steroidi.

I risultati di Deca Durabolin impiegano molto tempo per presentarsi e tu non vuoi certo giocare con il tuo sistema per così tanto tempo, specialmente con la produzione naturale di testosterone nel corpo che può calare fino del 70%. Non dimenticarti del Deca Dick che potrebbe potenzialmente distruggere la tua vita sessuale.

Deca Durabolin funziona ma ci sono altre variabili che devi azzeccare, ad esempio, la PCT, i bloccanti per l’estrogeno e i dosaggi per ottenere risultati migliori. Non penso che valga la pena correre il rischio per guadagnare solo circa 7 kg in 6 mesi.

C’è un’alternativa?

Si c’è. Se vuoi i risultati di Deca Durabolin senza soffrire degli effetti collaterali negativi, puoi optare per una delle alternative legali affidabili di Deca Durabolin disponibili sul mercato. Avendone provate molti, ho scoperto che quella di Crazy Bulk, Decaduro, è la migliore.

Moltissimi uomini usano attivamente Decaduro per provare guadagni muscolari di qualità, recupero rapido, maggior forza, maggior livello di resistenza e sollievo dal dolore articolare durante il ciclo di definizione e massa. È una formula anabolizzante di livello avanzato che aumenta significativamente la ritenzione di azoto i muscoli, aumenta la sintesi proteica e aumenta la produzione di globuli rossi nel corpo.