Vuoi comprare Anavar? – Fatti che dovresti conoscere

Ossandrolone o Anavar è il nome di uno steroide anabolizzante per via orale popolare che è lieve in confronto ad altri steroidi disponibili sul mercato. Inoltre è uno degli steroidi più incompresi dell’industria del fitness. Anavar presenta un solido rapporto anabolico-androgenico di 425 a 20, per cui ci si può aspettare fornisca un solido colpo anabolizzante, con pochissima attività androgenica (cosa che lo rende ideale per le donne).

Un buon numero di appassionati di fitness sceglie di acquistare Anavar poiché si tratta di uno steroide ben tollerato dalla maggior parte della gente. In altre parole, si ha meno possibilità di provare dei brutti effetti collaterali con l’uso, in confronto ad altri steroidi anabolizzanti. Per questo, c’è l’opinione generale è che Anavar sia di gran lunga lo steroide più sicuro nel mercato ad oggi. Infatti, i body builder considerano che sia raro soffrire di effetti collaterali dannosi con l’uso. Nondimeno, gli effetti collaterali dannosi non possono essere interamente esclusi.

Anavar è considerato uno steroide lieve e usato per lo più dagli atleti femmina. Non è una sorpresa che sia soprannominato “lo steroide delle ragazze” per questo motivo. Le donne acquistano Anavar in grosse quantità per aumentare le capacità atletiche. Anche se possiede molto fascino per le donne, anche gli uomini lo usano regolarmente, con entrambi i sessi che ottengono risultati positivi. Gli uomini normalmente dipendono dai sovrani della dieta, perché aiuta a preservare la massa muscolare magra. Non è il miglior steroide in fase di massa. Inoltre, non è semplice trovare e acquistare Anavar sul mercato.

Quindi Dove Dovrei Acquistare Anavar?

Non ci sono molti laboratori Underground che producono Anavar per la vendita. Se vuoi acquistare Anavar da un laboratorio underground, dovrai cercare molto a lungo intorno. Non significa che non ci siano laboratori Underground che lo producono, c’è però la grossa possibilità che ti venga venduta una versione contraffatta dello steroide. Molte persone acquistano Anavar anche dal mercato nero.

Poiché c’è un enorme richiesta di Anavar, ha portato ad un mercato prospero dei farmaci contraffatti per questo steroide. Molte volte le persone finiscono per pagare grosse cifre di denaro per Anavar, ma in realtà non è nulla di più di pillole di zucchero o compresse di Dianabol.

Come Acquistare Anavar Autentico?

Se hai seriamente intenzione di acquistare Anavar, la prima cosa che devi fare è stare alla larga dai laboratori underground. Evita la tentazione di acquistare Anavar a prezzi sospettosamente bassi (offerti da questi laboratori underground). Qual è lo scopo di acquistare Anavar ad un prezzo estremamente basso se non ottieni il dosaggio richiesto o se ti viene venduto un prodotto falso?! Farai meglio a pagare una cifra più alta, ma assicurandoti di avere Anavar autentico. Per cui, devi sempre acquistare Anavar solo e soltanto da un fornitore credibile e dalla buona reputazione. Tuttavia, tieni presente che si tratta di uno degli steroidi orali più difficili da trovare e costosi. Un ciclo di Anavar di sei settimane può costarti qualche centinaio di dollari.

In molti paesi, acquistare steroide dal mercato nero è considerato illegale e contro la legge. E se vieni trovato in violazione della legge, potresti dover spillare delle grosse multe e qualche volta anche andare in galera. Questo è il motivo per cui tutti quanti raccomandano di acquistare Anavar e altri steroidi solo per mezzi legali. Dovresti cercare fornitori di steroidi che operano nel rispetto della legge e offrono solo prodotti che sono stati estensivamente sottoposti a test e attentamente soggetti a ricerca prima di venire offerti per il consumo umano. L’unico modo in cui potrà assicurare la sicurezza e l’efficacia di quello che consumi.

La Scienza Dietro Anavar

Anavar è uno dei tanti steroidi derivati dal diidrotestosterone (DHT). Presenta un atomo extra che sostituisce il carbonio 2 all’interno dell’anello. Come risultato, viene impedito il dislocamento metabolico e viene aumentata l’attività anabolica. Quello che si ha alla fine è un farmaco eccellente per la muscolatura, che offre risultati secchi e asciutti.

Anavar è anche uno steroide 17 Alfa alchilato, questo implica che c’è attaccato un gruppo metile, che impedisce la sua distruzione da parte del fegato. L’altra faccia della medaglia è che diventa tossico per il fegato, anche se molto meno in confronto ad altri steroidi orali come Halotestin e Superdrol ad esempio.

La comunità scientifica inoltre ha osservato che Anavar aiuta a diminuire i glucocorticoidi come il cortisolo che svuotano la massa muscolare, particolarmente durante una malattia o lo stress. Inoltre, come il caso con la maggior parte degli steroidi anabolizzanti, con Anavar potrai aspettarti un’attenzione significativa dell’azoto nei muscoli, aiutando a sviluppare la massa muscolare magra.

Dovresti Acquistare Anavar Puramente per Bruciare Grassi?

Molte persone credono che Anavar possano essere usato come puro brucia grassi, e questo è un po’ fuorviante. A dire il vero, nessuno steroide può funzionare come brucia grassi puro, ma Anavar da quest’impressione grazie a due motivi:

  • non si aromatizza in estrogeno per cui si ottengono dei guadagni asciutti e
  • può velocizzare l’attività della tiroide a causa di una riduzione della globulina che si lega alla tiroide.

Tuttavia, consumare soltanto questo steroide non brucia grasso corporeo, c’è bisogno di una dieta adeguata per farlo. Ma Anavar può essere un’aggiunta eccellente quando si è in deficit calorico ed impedisce di perdere muscolatura durante la dieta.

Dosaggi di Anavar

Si sentono molti body builder dire che l’ossandrolone o Anavar è uno spreco completo o uno steroide estremamente debole. Perciò, molti di loro aumentano i dosaggi di Anavar per vedere qualche risultato. È un grosso errore e le persone devono davvero correggere quello che pensano a riguardo. Dato che non si aromatizza in estrogeno, è ovvio che non si vedranno i muscoli riempirsi d’acqua o non si vedrà aumentare il peso di 4,5-7 kg. Beh, se è quello che vuoi, dovresti usare davvero Anavar.

Le persone idealmente dovrebbero assumere dalle 30 mg 60 mg di Anavar al giorno per avere dei guadagni buoni puliti. Il dosaggio femminile normalmente va dai 5 mg ai 15 mg al giorno. Un ciclo di Anavar normalmente dura dalle 4 alle 8 settimane, con un test sanguigno nella settima settimana per controllare la salute del fegato.

Emivita e Rilevamento di Anavar

L’emivita di Anavar va dalle 8 alle 10 ore e consumare 1-2 pillole al giorno dovrebbe essere sufficiente. Il tempo di rilevamento è normalmente di 3 settimane, ottimo per gli atleti che possono aspettarsi dei testi in seguito.

Gli Effetti Collaterali Anavar

Anche se l’ossandrolone è uno steroide piuttosto lieve, nondimeno deve essere rispettato. Alcune persone pensano che non sia soppressivo; questa è una nozione molto pericolosa. Si prega di tenere presente che si tratta di un ormone quindi ci si può aspettare uno shutdown pituitario, anche se c’è minore possibilità rispetto ad altri steroidi anabolizzanti. Per cui, è necessario praticare sempre una terapia post ciclo.

Dato che causa tossicità del fegato, bisogna fornire supporto al fegato, evitare alcol o altri grossi farmaci durante l’utilizzo. Una lamentela fra le più diffuse dell’uso di ossandrolone è che fornisce un pompaggio dei muscoli indesiderato. Questo può essere fastidioso per le persone che fanno cardio e tante ripetizioni in palestra. Può essere un problema di entrambi i casi, per cui bisogna integrare il consumo di Anavar con la taurina.

Stack e Risultati Previsti

Se acquisti Anavar e ti chiedi quali saranno i guadagni, sappi che non c’è una risposta netta a tale domanda. Tuttavia, ecco alcuni consigli sull’uso di Anavar in base ad obiettivi specifici.

Per il recomp – dovresti consumare 40 mg-60 mg di Anavar al giorno assieme a 150 mg di testosterone al giorno e 500 mg di Primobolan a settimana. Questo fornisce una perdita di grasso consistente dal corpo e guadagni di massa muscolare magra.

Per il body-building – Chi fa body-building può consumare dai 40 mg ai 60 mg di Anavar al giorno, assieme ad uno stack a scelta, per provare grossi guadagni muscolari, senza effetti collaterali aggiuntivi.

Per il powerlifting – consuma circa 50 mg di Anavar al giorno con 250 mg di Trenbolone a settimana.

Per le donne – le donne non devono consumare più di 5 mg-15 mg di Anavar al giorno, assieme a 20 mg di Cardarine e/o 10 mg di Ligandrol/Anabolicum. Questo porta ad una buona perdita grassi assieme ai guadagni di massa muscolare magra.