Recensione di Anadrol: Risultati, Rischi e Alternative Legali

Anadrol è uno steroide anabolizzante ad azione rapida i cui guadagni sono brevi e gli effetti collaterali negativi troppo pericolosi. Scopriamo di più in questa recensione su Anadrol.

Annoverato fra uno degli steroidi anabolizzanti dall’azione più rapida, Anadrol ha consegnato risultati straordinari ai suoi utenti da molto tempo ormai. Infatti, alcuni degli uomini riescono bagnare quasi 450 g ogni giorno con l’uso di questo prodotto. Tuttavia, non tutto quanto è rose e fiori con questo steroide – dall’altra parte dello spettro troviamo la sua tossicità.

È elencato fra gli steroidi anabolizzanti più pericolosi con la massima tossicità epatica, poiché ha il potenziale di distruggere completamente la salute del fegato.

È altamente consigliato leggere il resto di questa recensione prima di considerare di usare Anadrol per i guadagni muscolari.

Indice dei contenuti

Cos’è Anadrol e Come Funziona?

Anadrol 50 o semplicemente Anadrol è il nome commerciale di un tipo di steroide androgeno anabolizzante (AAS) chiamato Ossimetolone. Il numero 50 viene normalmente utilizzato per fare riferimento al dosaggio di 50 mg per compressa. Altri nomi commerciali popolari dell’ossimetolone sono: Androlic, Anadroyd, Anapolon, Anasterona, Anasterone, Hemogenin, Nastenon, Oxybolone, Oxitoland, Oxitosona, Oxyanabolic, Protanabol, Synasterobe, Roboral, Zenalosyn e Synasteron.

L’ossimetolone è stato creato per la prima volta durante gli anni 1960 per il trattamento delle malattie relative al disfacimento muscolare e all’anemia. È stato portato avanti uno studio sui pazienti di AIDS, durante le sue fasi iniziali, in un periodo di 30 settimane. Questi pazienti soffrivano di eccessivo deperimento muscolare. Dopo la conclusione dello studio dopo 30 settimane, questi pazienti avevano messo su in media circa 8 kg di peso. Non c’è voluto molto tempo prima che i modi scoprissero gli effetti positivi di Anadrol, ed il fatto che potesse aiutarli a mettere su massa muscolare di qualità in tempi rapidi.

È un fatto comunemente noto che Anadrol può aiutare i body builder a mettere su muscoli con il doppio della velocità in confronto ad altre sostanze, ma gli utenti di steroidi inoltre consiglio di stare alla larga da esso a causa degli estremi effetti collaterali negativi. Ci arriveremo presto.

Nei casi dei pazienti sottoposti a terapia, il consumo di Anadrol stranamente aumenta il loro appetito, mentre nel caso dei body builder, il dosaggio raccomandato può funzionare come soppressore dell’appetito. Essendo uno steroide 17aa, Anadrol è strutturalmente alterato al 17º atomo, permettendone il consumo orale. La maggior parte degli altri steroidi anabolizzanti per consumo orale sono anch’essi 17aa, poiché questo rende possibile la digestione naturale dal corpo. 17aa significa anche che lo steroide è capace di sopravvivere al “primo passaggio” traverso il fegato. Potrebbe sembrare una cosa eccellente, ma è anche il motivo per cui Anadrol è altamente tossico e distruttivo per il fegato.

Benché Anadrol 50 sia un derivato del DHT, non viene convertito in estrogeni (attraverso l’enzima aromatasi). Non si tratta nemmeno di un progestin di un composto che ha attività progesteronica, ad impiegare il fatto che gli effetti collaterali estrogenici associati a Anadrol sono di natura piuttosto misteriosa. Molti ritengono che questi effetti collaterali estrogenici di Anadrol siano causati per la possibilità che Anadrol stimoli i recettori degli estrogeni nel corpo, senza venire concretamente convertito in estrogeni. Tuttavia, come casa con la maggior parte degli steroidi, non ci sono abbastanza prove mediche e corpo di ricerca disponibile sui suoi metodi di azione.

Il suo tempo di rilevamento è di circa 8 settimane. Con una valutazione androgenica di 45 d’una valutazione anabolizzante di 320, Anadrol è nondimeno usato da body builder in tutto il mondo.

Come Bisogna Usare Anadrol?

Dato che l’emivita di Anadrol è di sole 16 ore, bisogna consumarlo giornalmente. È essenzialmente uno steroide di massa, non raccomandato assolutamente durante il ciclo di definizione (poiché stimola la ritenzione idrica). La maggior parte dei risultati visibili provenienti dall’uso di Anadrol si verificano di solito durante le prime 3 settimane, andando poi a scemare da quel punto. Per cui, non bisogna utilizzarlo oltre un periodo di 4-6 settimane.

Il problema principale di Anadrol è che i guadagni ottenuti con esso diminuiscono in men che non si dica, una volta che si interrompe il consumo. Non è raro vedere Anadrol messo alla pari con altri popolari steroidi di bulking come testosterone enanthate o trenbolone. Il motivo per cui una buona parte di body builder usa è gli steroidi in primo luogo è a causa di risultati rapidi, che permettono loro di mettere su fino a 350 g al giorno durante le prime 2 settimane.

I suoi risultati rapidi aiutano gli utenti di Anadrol ad iniziare in quarta un ciclo di massa, per avere dei guadagni istantanei, fino a che non arrivano gli effetti degli steroidi ad azioni più rapida. Ci si possono aspettare i risultati migliori con un totale di circa 50 mg-100 mg al giorno durante il ciclo di massa. Qualsiasi cosa vuoi fare, non superare mai i 100 mg al giorno come dosaggio, poiché può essere molto dannoso per il fegato.

Terapia Post Ciclo (PCT) Dopo Anadrol

La terapia post ciclo necessaria dopo l’utilizzo di Anadrol non è molto diversa da quella di altri steroidi anabolizzanti. È molto importante fare grosse pause fra due cicli e non strafare con il numero di cicli l’anno poiché questo può danneggiare moltissimo il fegato. Come regola generale, non devi consumare Anadrol per più di 16-26 settimane ogni anno.

Gli utenti di Anadrol di solito optano per un PCT che comprende Nolvadex e/o Clomid per 4-6 settimane, dopo un ciclo di Anadrol. Alcuni utenti consumano anche un integratore di hCG per controbilanciare gli effetti collaterali come l’atrofia testicolare.

Come Acquistare Anadrol Online in Modo Sicuro?

L’acquisto di farmaci come gli steroidi anabolizzanti online può essere rischioso se non si sa da chi comprare.

Il modo migliore per trovare una fonte affidabile è chiedere in giro nei forum online o nelle chat dedicate al bodybuilding e al fitness.

Altri utenti esperti saranno in grado di offrire consigli su dove acquistare Anadrol online in modo sicuro. Una volta trovata una fonte affidabile, assicurarsi di fare ricerche sul prodotto e sul venditore prima di effettuare l’acquisto.

Anadrol è uno steroide potente che può aiutare a raggiungere i propri obiettivi di fitness. Tuttavia, è importante utilizzarlo in modo sicuro e sotto la guida di un medico professionista. Con una cura adeguata, Anadrol può aiutare a costruire muscoli, forza e potenza riducendo il rischio di lesioni.

Personalmente, non consiglio di acquistare Anadrol online a causa degli infiniti rischi che ne derivano. Sia dal punto di vista della salute che della legalità, non ne vale la pena.

Tuttavia, punterei su alternative naturali come Anadrole, prodotto da CrazyBulk. Per saperne di più su questo argomento, si veda più avanti.

Effetti Collaterali di Anadrol

Come la maggior parte di altri steroidi anabolizzanti consumati oralmente, Anadrol può essere molto dannose per il fegato. Per cui, è consigliabile mantenere il più breve possibile i cicli di Anadrol, ed integrare sempre il suo uso con il cardo mariano. La durata del ciclo di Anadrol, ed il fatto che si possono consumare alcol con esso e la quantità esatta del dosaggio decide l’entità del danno causato al fegato.

È per tutti questi motivi che gli esperti di fitness raccomandano un ciclo di Anadrol non superiore a 3-7 settimane, e l’astinenza completa dall’alcol durante l’uso dello steroide. Inoltre, se stai già prendendo dei farmaci, devi sempre fare un controllo con il tuo medico poiché sarebbe troppo per il tuo fegato elaborare anche Anadrol. Ecco perché mescolare Anadrol con altri farmaci non è una buona idea.

Inoltre, l’uso di Anadrol può anche causare una significativa quantità di ritenzione idrica nel corpo, dando un aspetto gonfio e liscio. Ma se hai già un aspetto snello e segue una dieta sana, ci sono meno probabilità di apparire grasso e gonfio con Anadrol. Per favore nota anche che dato che una buona qualità di guadagno di peso con Anadrol è acqua, perderai una certa quantità di acqua dopo l’interruzione dell’uso di Anadrol.

Ti sentirai come un superuomo durante il ciclo di Anadrol poiché i tuoi livelli di testosterone avranno veramente alle stelle! Ma dopo il ciclo sarà una storia completamente diversa. Anadrol causerà un grosso blocco della produzione di testosterone nel corpo, più duro di qualsiasi altro composto. Questo significa che ci un po’ di tempo perché i tuoi livelli di testosterone ritornino al normale. Come risultato, il sistema immunitario potrebbe subire un colpo e potresti prendere la febbre un po’ troppo spesso.

Questo è il motivo per cui gli uomini che usano regolarmente Anadrol optano per alcuni integratori di testosterone per controbilanciare i sintomi associati ai livelli di testosterone basso. Perciò, se il tuo ciclo di Anadrol dura 5 settimane, potresti fare meglio consumare del testosterone per altre 8 settimane.

Nell’eventualità che tu soffra già di pressione sanguigna alta, c’è una possibilità molto ridotta che tu lo venga a scoprire tramite altri effetti collaterali fisici. Ecco il motivo per cui molti chiamano la pressione sanguigna alta come killer silenzioso. Molti utenti di Anadrol ritengono che potrà venirti la pressione sanguigna alta con il suo uso segnalata da mal di testa regolari. In ogni caso, è consigliabile fare un controllo completo della salute ad opera di un medico qualificato, in modo da sapere cosa succede nel tuo corpo prima e durante il ciclo di Anadrol.

È una vera delusione che uno steroide tanto potente ed efficace possa dimostrarsi così pericoloso per gli utenti. Alcuni degli altri effetti negativi comunemente notati con l’uso di Anadrol sono:

  • Nausea
  • Depressione
  • Mal di stomaco
  • Cambiamenti nel colore della pelle
  • Affaticamento e letargia
  • Cancro del fegato
  • Irrequietezza
  • Perdita di appetito
  • Diarrea
  • Cirrosi epatica
  • Insonnia
  • Fiato corto
  • Problemi di minzione
  • Itterizia
  • Epatite
  • Acne
  • Alopecia a chiazze maschile
  • Abbassamento della voce
  • Vomito
  • Mal di testa

Risultati Previsti con Anadrol

Uno studio di 12 settimane porta trovando presso l’Università della California meridionale ha rivelato che l’uso regolare di Anadrol può essere molto efficace per bruciare grasso e nello sviluppare la massa muscolare. Di seguito riportiamo risultati dello studio:

Soggetti che hanno assunto un placebo – nessun risultato visibile.

Soggetti che hanno ricevuto 50 mg di Anadrol al giorno – perdita di grasso e aumento di LBM di 3,3 kg.

Soggetti che hanno ricevuto 100 mg di Anadrol al giorno – perdita di grasso e aumento di LBM di 4,2 kg.

Un buon numero di soggetti di questo studio ha percepito dei guadagni vicini a 450 g al giorno nelle prime 2 settimane. Tuttavia, una cosa che bisogna tenere a mente è che questi guadagni diminuiscono rapidamente una volta che si interrompe l’assunzione dello steroide.

Non è sbagliato affermare che Anadrol è di gran lunga il miglior steroide al mondo per mettere su enormi quantità di massa muscolare in tempi record, in alcuni casi perfino più efficace di Dianabol. Vedrai i tuoi muscoli diventare sempre più grandi con ogni giorno che passa. Inoltre, solleverai pesi che non avresti mai immaginato prima. E tieni a mente, tutto questo avverrà entro la prima settimana di ciclo con Anadrol. La maggior parte degli utenti che ben tollerano Anadrol e non provano effetti collaterali importanti, lo tengono sempre nella propria scorta.

Vantaggi di Anadrol

  • Non c’è bisogno di iniezioni
  • Molto economico
  • Funziona rapidamente
  • Recuperò rapido
  • Brucia grasso corporeo
  • Guadagni effettivi di circa 450 g al giorno durante le prime 2 settimane

Svantaggi di Anadrol

  • Non è legale ovunque
  • Altamente tossico per il fegato
  • Moltissimi effetti collaterali negativi
  • I guadagni diminuiscono molto rapidamente dopo che si interrompe l’uso
  • Deve spesso essere acquistato dal mercato nero
  • Causa ritenzione idrica

Come Posso Evitare Gli Effetti Collaterali di Anadrol - Il Nostro Suggerimento Alternativo Legale

Anadrole

Anadrole è l’alternativa legale all’Anadrol. E questo steroide completamente naturale è prodotto da Crazy Bulk. Questo steroide, Anadrole, è legale con risultati potenti e non causa effetti collaterali.

Anadrole funziona aumentando il numero di globuli rossi nel corpo. Questo processo porta al movimento di maggiori quantità di ossigeno ai muscoli durante gli allenamenti.

Il risultato è un aumento dell’energia e quindi del numero di ripetizioni che si possono eseguire in palestra.

Per ottenere il massimo da qualsiasi steroide, è importante che si continua a sostenere il vostro sforzo impegnandosi in esercizi regolari / programma di allenamento così come seguire una dieta ben scelto. 

La parte migliore con Anadrole, tutti i guadagni che si ottiene rimarrà anche dopo aver interrotto l’uso. Questo a differenza dei guadagni ottenuti con Anadrol che scompaiono se si interrompe l’uso.

5/5
ANADROLE (ANADROL)
MIGLIORE PER:

Conclusione

Dalla nostra recensione di Anadrol, abbiamo imparato che questo steroide può essere efficace sia per il miglioramento fisico che per l’uso medico.

Anche in questo caso, è importante capire questo steroide prima di utilizzarlo. Si consiglia inoltre che, in caso di dubbio, consultare un medico prima di qualsiasi steroide anabolizzante tra cui Anadrol. 

Questo perché gli effetti collaterali possono essere gravi, soprattutto quando lo steroide viene somministrato senza seguire le istruzioni.

E se si preferisce evitare gli effetti negativi degli anabolizzanti, esiste un’alternativa legale e sicura che non provoca effetti collaterali dannosi.

L’alternativa legale all’Anadrol, nota come Anadrole, è realizzata con ingredienti completamente naturali in grado di ricreare i benefici indotti dallo steroide Anadrol. Inoltre, come detto, lo fa senza effetti collaterali.

E la parte migliore, i guadagni che si otterrà utilizzando Anadrole rimarrà anche dopo aver smesso di usarlo. Questo è diverso dai guadagni offerti dall’Anadrol, che tendono a scomparire dopo averne interrotto l’uso.

L’Anadrole è legale e non richiede una prescrizione medica per essere utilizzato. Inoltre, non si deve rischiare di finire in prigione o di compromettere la propria salute in alcun modo. 

Leave a Comment