Anadrol – Una Recensione e Analisi Completa

Anadrol è uno steroide anabolizzante ad azione rapida i cui guadagni sono brevi e gli effetti collaterali negativi troppo pericolosi. Scopriamo di più in questa recensione su Anadrol.

Recensione Anadrol – Una Recensione e Analisi Completa

Annoverato fra uno degli steroidi anabolizzanti dall’azione più rapida, Anadrol ha consegnato risultati straordinari ai suoi utenti da molto tempo ormai. Infatti, alcuni degli uomini riescono bagnare quasi 450 g ogni giorno con l’uso di questo prodotto. Tuttavia, non tutto quanto è rose e fiori con questo steroide – dall’altra parte dello spettro troviamo la sua tossicità. È elencato fra gli steroidi anabolizzanti più pericolosi con la massima tossicità epatica, poiché ha il potenziale di distruggere completamente la salute del fegato.

È altamente consigliato leggere il resto di questa recensione prima di considerare di usare Anadrol per i guadagni muscolari.

Cos’è Anadrol e come funziona?

Cos’è Anadrol e come funziona?

Anadrol 50 o semplicemente Anadrol è il nome commerciale di un tipo di steroide androgeno anabolizzante (AAS) chiamato Ossimetolone. Il numero 50 viene normalmente utilizzato per fare riferimento al dosaggio di 50 mg per compressa. Altri nomi commerciali popolari dell’ossimetolone sono: Androlic, Anadroyd, Anapolon, Anasterona, Anasterone, Hemogenin, Nastenon, Oxybolone, Oxitoland, Oxitosona, Oxyanabolic, Protanabol, Synasterobe, Roboral, Zenalosyn e Synasteron.

L’ossimetolone è stato creato per la prima volta durante gli anni 1960 per il trattamento delle malattie relative al disfacimento muscolare e all’anemia. È stato portato avanti uno studio sui pazienti di AIDS, durante le sue fasi iniziali, in un periodo di 30 settimane. Questi pazienti soffrivano di eccessivo deperimento muscolare. Dopo la conclusione dello studio dopo 30 settimane, questi pazienti avevano messo su in media circa 8 kg di peso. Non c’è voluto molto tempo prima che i modi scoprissero gli effetti positivi di Anadrol, ed il fatto che potesse aiutarli a mettere su massa muscolare di qualità in tempi rapidi.

È un fatto comunemente noto che Anadrol può aiutare i body builder a mettere su muscoli con il doppio della velocità in confronto ad altre sostanze, ma gli utenti di steroidi inoltre consiglio di stare alla larga da esso a causa degli estremi effetti collaterali negativi. Ci arriveremo presto.

Nei casi dei pazienti sottoposti a terapia, il consumo di Anadrol stranamente aumenta il loro appetito, mentre nel caso dei body builder, il dosaggio raccomandato può funzionare come soppressore dell’appetito. Essendo uno steroide 17aa, Anadrol è strutturalmente alterato al 17º atomo, permettendone il consumo orale. La maggior parte degli altri steroidi anabolizzanti per consumo orale sono anch’essi 17aa, poiché questo rende possibile la digestione naturale dal corpo. 17aa significa anche che lo steroide è capace di sopravvivere al “primo passaggio” traverso il fegato. Potrebbe sembrare una cosa eccellente, ma è anche il motivo per cui Anadrol è altamente tossico e distruttivo per il fegato.

Benché Anadrol 50 sia un derivato del DHT, non viene convertito in estrogeni (attraverso l’enzima aromatasi). Non si tratta nemmeno di un progestin di un composto che ha attività progesteronica, ad impiegare il fatto che gli effetti collaterali estrogenici associati a Anadrol sono di natura piuttosto misteriosa. Molti ritengono che questi effetti collaterali estrogenici di Anadrol siano causati per la possibilità che Anadrol stimoli i recettori degli estrogeni nel corpo, senza venire concretamente convertito in estrogeni. Tuttavia, come casa con la maggior parte degli steroidi, non ci sono abbastanza prove mediche e corpo di ricerca disponibile sui suoi metodi di azione.

Il suo tempo di rilevamento è di circa 8 settimane. Con una valutazione androgenica di 45 d’una valutazione anabolizzante di 320, Anadrol è nondimeno usato da body builder in tutto il mondo.

Come bisogna usare Anadrol?

Dato che l’emivita di Anadrol è di sole 16 ore, bisogna consumarlo giornalmente. È essenzialmente uno steroide di massa, non raccomandato assolutamente durante il ciclo di definizione (poiché stimola la ritenzione idrica). La maggior parte dei risultati visibili provenienti dall’uso di Anadrol si verificano di solito durante le prime 3 settimane, andando poi a scemare da quel punto. Per cui, non bisogna utilizzarlo oltre un periodo di 4-6 settimane.

Il problema principale di Anadrol è che i guadagni ottenuti con esso diminuiscono in men che non si dica, una volta che si interrompe il consumo. Non è raro vedere Anadrol messo alla pari con altri popolari steroidi di bulking come testosterone enanthate o trenbolone. Il motivo per cui una buona parte di body builder usa è gli steroidi in primo luogo è a causa di risultati rapidi, che permettono loro di mettere su fino a 350 g al giorno durante le prime 2 settimane.

I suoi risultati rapidi aiutano gli utenti di Anadrol ad iniziare in quarta un ciclo di massa, per avere dei guadagni istantanei, fino a che non arrivano gli effetti degli steroidi ad azioni più rapida. Ci si possono aspettare i risultati migliori con un totale di circa 50 mg-100 mg al giorno durante il ciclo di massa. Qualsiasi cosa vuoi fare, non superare mai i 100 mg al giorno come dosaggio, poiché può essere molto dannoso per il fegato.

Terapia post ciclo (PCT) dopo Anadrol

La terapia post ciclo necessaria dopo l’utilizzo di Anadrol non è molto diversa da quella di altri steroidi anabolizzanti. È molto importante fare grosse pause fra due cicli e non strafare con il numero di cicli l’anno poiché questo può danneggiare moltissimo il fegato. Come regola generale, non devi consumare Anadrol per più di 16-26 settimane ogni anno.

Gli utenti di Anadrol di solito optano per un PCT che comprende Nolvadex e/o Clomid per 4-6 settimane, dopo un ciclo di Anadrol. Alcuni utenti consumano anche un integratore di hCG per controbilanciare gli effetti collaterali come l’atrofia testicolare.

Dove si può acquistare Anadrol?

Si può acquistare Anadrol solo se viene legalmente prescritto da un medico praticante. L’unico altro metodo per mettere le mani su di esso e attraverso il mercato nero, cosa che può essere molto pericolosa in virtù dei tanti prodotti contraffatti. Una compressa da 50 mg di Anadrol può costare circa $ 2,5.

Alle donne si consiglia di stare alla larga dall’uso di Anadrol poiché presenta un alto rischio di virilizzazione.

Effetti collaterali di Anadrol

Danno epatico

Come la maggior parte di altri steroidi anabolizzanti consumati oralmente, Anadrol può essere molto dannose per il fegato. Per cui, è consigliabile mantenere il più breve possibile i cicli di Anadrol, ed integrare sempre il suo uso con il cardo mariano. La durata del ciclo di Anadrol, ed il fatto che si possono consumare alcol con esso e la quantità esatta del dosaggio decide l’entità del danno causato al fegato.

È per tutti questi motivi che gli esperti di fitness raccomandano un ciclo di Anadrol non superiore a 3-7 settimane, e l’astinenza completa dall’alcol durante l’uso dello steroide. Inoltre, se stai già prendendo dei farmaci, devi sempre fare un controllo con il tuo medico poiché sarebbe troppo per il tuo fegato elaborare anche Anadrol. Ecco perché mescolare Anadrol con altri farmaci non è una buona idea.

Ritenzione idrica

Inoltre, l’uso di Anadrol può anche causare una significativa quantità di ritenzione idrica nel corpo, dando un aspetto gonfio e liscio. Ma se hai già un aspetto snello e segue una dieta sana, ci sono meno probabilità di apparire grasso e gonfio con Anadrol. Per favore nota anche che dato che una buona qualità di guadagno di peso con Anadrol è acqua, perderai una certa quantità di acqua dopo l’interruzione dell’uso di Anadrol.

Blocco del testosterone

Ti sentirai come un superuomo durante il ciclo di Anadrol poiché i tuoi livelli di testosterone avranno veramente alle stelle! Ma dopo il ciclo sarà una storia completamente diversa. Anadrol causerà un grosso blocco della produzione di testosterone nel corpo, più duro di qualsiasi altro composto. Questo significa che ci un po’ di tempo perché i tuoi livelli di testosterone ritornino al normale. Come risultato, il sistema immunitario potrebbe subire un colpo e potresti prendere la febbre un po’ troppo spesso.

Questo è il motivo per cui gli uomini che usano regolarmente Anadrol optano per alcuni integratori di testosterone per controbilanciare i sintomi associati ai livelli di testosterone basso. Perciò, se il tuo ciclo di Anadrol dura 5 settimane, potresti fare meglio consumare del testosterone per altre 8 settimane.

Pressione sanguigna alta

Nell’eventualità che tu soffra già di pressione sanguigna alta, c’è una possibilità molto ridotta che tu lo venga a scoprire tramite altri effetti collaterali fisici. Ecco il motivo per cui molti chiamano la pressione sanguigna alta come killer silenzioso. Molti utenti di Anadrol ritengono che potrà venirti la pressione sanguigna alta con il suo uso segnalata da mal di testa regolari. In ogni caso, è consigliabile fare un controllo completo della salute ad opera di un medico qualificato, in modo da sapere cosa succede nel tuo corpo prima e durante il ciclo di Anadrol.

È una vera delusione che uno steroide tanto potente ed efficace possa dimostrarsi così pericoloso per gli utenti. Alcuni degli altri effetti negativi comunemente notati con l’uso di Anadrol sono:

  • Nausea
  • Depressione
  • Mal di stomaco
  • Cambiamenti nel colore della pelle
  • Affaticamento e letargia
  • Cancro del fegato
  • Irrequietezza
  • Perdita di appetito
  • Diarrea
  • Cirrosi epatica
  • Insonnia
  • Fiato corto
  • Problemi di minzione
  • Itterizia
  • Epatite
  • Acne
  • Alopecia a chiazze maschile
  • Abbassamento della voce
  • Vomito
  • Mal di testa

Risultati previsti con Anadrol

Uno studio di 12 settimane porta trovando presso l’Università della California meridionale ha rivelato che l’uso regolare di Anadrol può essere molto efficace per bruciare grasso e nello sviluppare la massa muscolare. Di seguito riportiamo risultati dello studio:

Soggetti che hanno assunto un placebo – nessun risultato visibile.

Soggetti che hanno ricevuto 50 mg di Anadrol al giorno – perdita di grasso e aumento di LBM di 3,3 kg.

Soggetti che hanno ricevuto 100 mg di Anadrol al giorno – perdita di grasso e aumento di LBM di 4,2 kg.

Un buon numero di soggetti di questo studio ha percepito dei guadagni vicini a 450 g al giorno nelle prime 2 settimane. Tuttavia, una cosa che bisogna tenere a mente è che questi guadagni diminuiscono rapidamente una volta che si interrompe l’assunzione dello steroide.

Non è sbagliato affermare che Anadrol è di gran lunga il miglior steroide al mondo per mettere su enormi quantità di massa muscolare in tempi record, in alcuni casi perfino più efficace di Dianabol. Vedrai i tuoi muscoli diventare sempre più grandi con ogni giorno che passa. Inoltre, solleverai pesi che non avresti mai immaginato prima. E tieni a mente, tutto questo avverrà entro la prima settimana di ciclo con Anadrol. La maggior parte degli utenti che ben tollerano Anadrol e non provano effetti collaterali importanti, lo tengono sempre nella propria scorta.

Vantaggi di Anadrol

  • Non c’è bisogno di iniezioni
  • Molto economico
  • Funziona rapidamente
  • Recuperò rapido
  • Brucia grasso corporeo
  • Guadagni effettivi di circa 450 g al giorno durante le prime 2 settimane

Svantaggi di Anadrol

  • Non è legale ovunque
  • Altamente tossico per il fegato
  • Moltissimi effetti collaterali negativi
  • I guadagni diminuiscono molto rapidamente dopo che si interrompe l’uso
  • Deve spesso essere acquistato dal mercato nero
  • Causa ritenzione idrica

Dovresti acquistare e usare Anadrol?

Come evidenziato prima, il più grosso problema di Anadrol è che i suoi risultati spariscono rapidamente una volta che si interrompe il consumo. E consumare 50 mg o 100 mg di prodotto al giorno può essere un colpo mortale per il tuo fegato. Per non parlare degli altri tanti effetti collaterali negativi.

Quindi, perché dovresti assumere qualcosa che può essere così pericoloso, rischiando così tanto per poi dire addio ai guadagni una volta interrotto l’uso. Lo userai per 4 settimane e sarai tutto muscoloso, e poi tutto quanto se ne andrà nel giro di un paio di settimane! Non penso ne valga la pena.

Come avere i benefici di Anadrol senza soffrire dei suoi effetti collaterali negativi?

Come avere i benefici di Anadrol senza soffrire dei suoi effetti collaterali negativi?

La scienza dietro prodotti da body-building ha fatto passi da gigante nell’ultimo decennio. Ci sono una manciata di aziende affidabili che hanno creato delle alternative legali a Anadrol che consegnano la stessa forza e gli stessi effetti di accumulo muscolare come Anadrol, senza però gli effetti collaterali negativi. È semplicemente fantastico!

Immagina di avere forza e i muscoli pazzeschi nel periodo record di 30 giorni, tanto che i tuoi amici potrebbero mettere la mano sul fuoco che prendi degli steroidi, quando in realtà tu provi gli stessi risultati di Anadrol usando nient’altro che un’alternativa legale a Anadrol.

In virtù della popolarità guadagnata dalle alternative di Anadrol in un periodo tanto rapido, sono comparse di recente centinaia di aziende che dichiarano che il loro prodotto è meglio degli altri. Quando li si guarda da vicino, molte di queste aziende sono una truffa. Ho trascorso oltre 2 mesi a fare ricerca e a provare personalmente tutte queste alternative a Anadrol, diventando una specie di cavia! Dopo aver studiato i loro ingredienti, controllando il background delle aziende produttrici e aver provato personalmente i risultati, ho compreso che Anadrole di Crazy Bulk è la migliore alternativa a best Anadrol disponibile sul mercato oggi.